Buon compleanno figlio mio: 5 anni

buon compleanno figlio mio

Qualche settimana fa abbiamo festeggiato i tuoi 5 anni: buon compleanno figlio mio!

Se mi seguite un po’ qui sul magazine o sui miei profili social, ho già raccontato quasi tutto di quel giorno incredibile ma oggi voglio entrare un po’ più nel dettaglio.
E’ stata una festa memorabile.

Ludoteche Bari

Come location ho scelto la ludoteca a Bari, Mariclown, una delle più complete, pulite e serie della mia città.
Claudio adora i gonfiabili e qui si diverte da impazzire tutte le volte che ci trascorre qualche ora.
Ho parlato della ludoteca Mariclown in questo post,l’avete già letto?
buon compleanno figlio mio
Daniela è stata bravissima ad organizzare tutto e io non ho veramente dovuto far nulla se non presentarmi mezz’ora prima per scattare qualche foto:)
Selezionata la location, abbiamo poi capito come realizzare il desiderio di Claudio: avere una festa a tema Lego.
Niente di più facile, visto che da circa un anno ho il piacere di collaborare con il brand.
A casa avevo diversi pupazzetti Lego Duplo e un po’ di materiale: avevo così necessità di integrarlo.
Ho avuto la fortuna di conoscere virtualmente Beatrice di Funny Bunny e con lei è nato da subito un feeling unico.
Nel giro di qualche ora mi ha inviato il moodboard e in una settimana ho ricevuto tutto l’occorrente per la festa (piatti, bicchieri, palloncini, ecc.). Visitate il suo store online, è bellissimo.

Pasticceria Boccia Bari

Per quanto riguarda il catering, mi sono affidata come sempre alla pasticceria Boccia, situata nel cuore di Bari, in Corso Sonnino 31, realtà storica della città.
Nata dalla capacità del Sig. Gianni Boccia, la pasticceria Boccia realizza tutti i tuoi desideri più golosi ed accompagna ormai ogni mio momento più importante (dai battesimi ai compleanni è il mio fornitore ufficiale di zucchero!!!).
buon compleanno figlio mio buon compleanno figlio mio buon compleanno figlio mioPer il compleanno di Claudio, Emanuela ha ideato una serie di cupcakes, biscottini e poi la torta finale, tutto a tema Lego.
Ovviamente a cura della pasticceria anche la parte salata, i tramezzini e rustici vari.
Per le bevande ho scelto di fare qualcosa di leggermente diverso.

San Benedetto acqua e succhi

Ho infatti selezionato alcune bevande della gamma San Benedetto Baby, con protagonisti i simpatici ometti blu, star del film di Sony Pictures “I Puffi – Viaggio nella Foresta Segreta”.
Abbiamo così allestito il tavolo per i bambini con mini bottiglie super colorate e divertenti: Baby Bottle, l’acqua minerale imbottigliata in ambiente protetto, un autentico valore aggiunto che significa protezione totale; Baby Thè Deteinato (ai gusti Limone e Pesca) con fruttosio e zucchero di canna ma senza teina, glutine, conservanti e coloranti; Baby Drink (ai gusti Fragola, Mandarancio), la bibita non gassata a base di camomilla anch’essa senza glutine, coloranti e conservanti e Baby Bio, (nei tre gusti Mela, Pera e Pesca) la bevanda con ingredienti di origine biologica, con il 30% polpa di frutta.
buon compleanno figlio mio buon compleanno figlio mio
La cosa più divertente è stata vedere i bambini che a fine festa, andavano via con le loro bottigliette da portare a scuola il giorno dopo:)
Per gli adulti invece, oltre all’immancabile birra, anche i succhi Organic Bio sempre di San Benedetto, senza zucchero e con frutta selezionata.
E’ stato un giorno indimenticabile e Claudio a fine serata mi ha detto: “Mamma, questo è stato il giorno più bello della mia vita!”
Ecco, ora devo cercare di superarmi per l’anno prossimo.
Consigli?
buon compleanno figlio mio

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.