Buona colazione con Plasmon dei Grandi

Interno giorno, circa 6 anni, io che mi sveglio e quatta quatta arrivo in cucina dove trovo la mia colazione pronta: una bella tazza di latte e biscotti gustosissimi sul tavolo.

Erano tempi felici e quei biscotti erano i cari Plasmon.

Chi di voi non li ha mangiati almeno una volta nella vita?

Buoni per i piccoli (oggi in particolare dopo l’eliminazione dell’olio di palma dagli ingredienti) e buoni per i grandi, grazie alla super novità Plasmon dei Grandi, un prodotto pensato per tutta la famiglia, ma che mantiene le caratteristiche distintive di Plasmon, come la forma iconica e il profilo leggero e sano.

Adulto-Cereali

Ingredienti al TOP e un livello di grassi inferiore alla media dei frollini più venduti (ben il 50% in meno), senza olio di palma e con le vitamine e i sali minerali necessari a dare la carica giusta per l’intera giornata.

Il nuovo biscotto Plasmon cambia consistenza, diventando un frollino “inzuppabile”. Due le varianti di gusto: ai 5 cereali, per i più attenti al benessere e gli sportivi, con gocce di cioccolato per chi non vuole rinunciare a una coccola in più (io opto per questi ultimi direi).

Adatti alle vostre colazioni ma anche ad uno snack leggero e veloce fuori casa.

I nuovi biscotti Plasmon per adulti sono disponibili presso Esselunga, Gigante, Carrefour iper, Conad tirreno e Conad Adriatico.

Pronti a provare i Plasmon dei Grandi? “Dedicato a tutti quelli che ancora oggi non rinunciano all’emozione del biscotto di quando erano bambini. Sono attenti alla propria alimentazione e ricercano il gusto e la qualità degli ingredienti. Credono nei valori della tradizione italiana”
Buzzoole

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.