Un caffè con le nuove Cult shoes

cult boots

Le avevo alle superiori le Cult…insieme alle mitiche Dr. Martens che ora sono tornate in auge.

Le adoravo, le mie Cult color fumo, abbinate in ogni modo…ed oggi impazzisco per questo nuovissimo modello, Biker Boots con stringhe in pelle, che oggi ho indossato per un caffè con un’amica, in un look total black.

Nella nuova collezione f/w 2014 anche creepers, stringate con borchie e gli immancabili anfibi.

Qui il sito dove potrete visionare anche la nuova iniziativa legata al brand: un nuovo progetto di visual merchandising in co-branding con Marshall ed Eko.

Per promuovere al meglio la nuova collezione fall-winter, ispirata al british-style più alternativo  CULT sigla un importante accordo di co-branding con Marshall, il più prestigioso e noto brand inglese di amplificatori, ed Eko, leggendario marchio di chitarre dall’inconfondibile tocco italiano.

Grazie a questa collaborazione nasce così un progetto di visual merchandising unico nel suo genere, nato per esprimere l’essenza rock dello stile CULT, valorizzando al meglio una collezione ricca di importanti novità: dalle nuovissime chiodo t-shirt all’esclusiva collezione di borse, bracciali ed accessori pensati per chi non può fare a meno di sentirsi CULT dalla testa ai piedi.

CULT is back…ed io sono contenta:)

cult boots

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.