Il calendario dell’avvento quest’anno è beauty

Continua la grande tendenza del calendario dell’avvento.. sì, ma questa volta beauty.

Il calendario dell’Avvento è una tradizione che proviene dai Paesi del Nord e che si è poi diffusa in tutta Europa ma in particolar modo in Italia.

Anche i bambini sono coinvolti in questa attesta della nascita del Bambi Gesù proprio attraverso il calendario dell’Avvento. Per i più piccoli infatti questo rappresenta un goloso conto alla rovescia, iniziando di solito dal primo dicembre fino a Natale.

Quando si cresce probabilmente si pensa di più alla forma fisica e non si ha più grande interesse per il cioccolato. Esiste allora una straordinaria soluzione: il calendario dell’Avvento beauty. Immagina di avere ogni giorno un prodotto beauty nuovo e a sorpresa da provare, il sogno di moltissime ragazze e donne.

La proposta di Asos: una raccolta di 24 prodotti beauty di diversi brand in edizione limitata.

Asos

Quest’anno il modo migliore per contare i giorni che vi separano dal Natale è farlo  con il Calendario dell’Avvento firmato L’Occitane. Per illustrare il calendario di quest’anno Kanako ha catturato l’atmosfera festiva della fabbrica di Regali L’occitane, con tantissime attività. Le sue immagini mostrano differenti fasi dei preparativi natalizi. C’è una stanza piena di petali, una sala di distillazione che ospita miscele aromatiche audaci, e un laboratorio di confezionamento regali, dove velocità e abilità sono l’essenza. Nelle boutique, come nel calendario, c’è abbondanza di doni e l’entusiasmo di chi aspetta questa festività con gioia da tutto l’anno.

occitane

Moltissimi altri brand hanno lanciato questa iniziativa ormai da alcuni anni e sempre avere parecchio successo.

Nuxe: i prodotti icona del brand raccolti in uno scenario parigino molto chic. Sono 10, in pratica il countdown prima del Natale.

Nuxe

Sephora: sempre sull’onda delle nuove tendenze, non poteva di certo farsi mancare il calendario dell’Avvento beauty 2016

Sephora

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.