Calza gufetta e altre calze della Befana per i nostri bambini

calza gufetta

Aspettando la notte più golosa dell’anno…la mitica calza gufetta e tutte le altre calze della befana più desiderate dai piccini!

La Befana vien di notte, con le scarpe tutte rotte…ma se porta in dono una bella calza piena di regali per grandi e piccini le perdoniamo qualche defaillance modaiola.

La simpatica vecchietta non mancherà di stupire anche quest’anno i nostri bambini con tantissime sorprese nella sua intramontabile calza. Per i più golosi, ma non solo: anche chi non ama cioccolatini e caramelle sarà soddisfatto.

Nella grande distribuzione se ne trovano davvero moltissime, c’è l’imbarazzo della scelta. Per mia figlia, appassionata dei mitici PjMasks, sono andata a colpo sicuro: quale regalo migliore per la mia superpigiamina della calza gufetta?

Tantissimi gadget e sorprese in tema con la pjmask più amata dalle bambine, tra cui la lavagna magnetica, il passamontagna, l’orologio digitale e la sacca zaino tutte rigorosamente in tema con la rossa super eroina.

La calza gufetta si trova in offerta su Amazon a 29,99 euro, con spedizione garantita entro l’Epifania (chiaramente, se siete interessate dovete affrettarvi).

Altre proposte di calza per la befana

In alternativa alla calza gufetta ci sono molte altre proposte per far felici i vostri bimbi, come la calza di Peppa Pig. La mitica maialina rosa ha preparato per i suoi numerosi fan una calza piena di dolciumi e leccornie ed un’altra sorpresa: un album di sticker da collezionare.

calza gufetta

La trovate nei super ed iper mercati al prezzo, molto conveniente, di 5,49 euro.

Per divertirsi e giocare in questi ultimi giorni di vacanze invernali altra proposta è la calza Play-Doh: ricchissima di sorprese, con la morbida pasta modellabile e tante formine per inventare nuove storie è davvero un’idea carina per bimbi creativi. L’abbiamo trovata in offerta su Amazon a 19,99 euro.

La calza Disney Frozen farà invece impazzire tutte le mini principesse. All’interno, le bambole originali di Elsa ed Anna, le due sorelline del Regno di Arendelle, per inventare mille e una storia ispirandosi al film Disney. Anche questa proposta è in offerta su Amazon a 22,45 euro.

Per i maschietti, infine, consigliatissima la Calza Cars 3 2018: i vostri bimbi potranno trovare all’interno, tra le altre sorprese, 1 Cracy e Crashers, 2 mini racers, 1 tabellone con la pista per le macchinine disegnata, 2 bam bam gonfiabili, 1 gioco memory ed una confezione di stickers.

Sempre su Amazon, al costo di 30,00 euro.

Insomma, quest’anno la befana sarà proprio generosa: e voi? Avete trovato dei buoni suggerimenti per le vostre calze 2018?

Ora bisogna capire solo cosa mettere nella calza della Befana oppure possiamo pensare anche di realizzare una calza della Befana fai da te.

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.