I colori dell'anima: cambiamo la nostra vita indossandoli

i colori dell'anima

I colori dell’anima: cambiamo la nostra vita indossando luce, colore e tutto ciò che ci fa sentire bene. Come, seguendo uno schema ben preciso.

Girovagando in rete abbiamo trovato questo schema davvero interessante realizzato dall’astrologa Susan Miller chiamata in causa per come le costellazioni possono influire sui  nostra stati d’animo e come vivere a colori secondo i colori dell’anima.

Secondo Susan in realtà non sono le stelle o i pianeti ad influenzare le nostre giornate, ma i colori. Ogni colore ha un forte potere, ossia quello non solo di cambiare l’umore della persona ma di influenzare lo stato emotivo di chi ci sta vicino.

La moda è dettata dalle stelle, o almeno così è per Susan Miller, la guru dell’astrologia prestata al fashion.

Susan qualche anno fa, fu arruolata dal brand americano Calypso per collaborare a una collezione di preziosi maglioni in cashmere realizzati in 13 colori, ognuno dei quali è stato abbinato dalla Miller a un’aura.

“Tanta gente crede di dovere la sua personalità alle costellazioni, ma non è vero: dipende dal pianeta che governa quel segno zodiacale”, ha spiegato la guru intervistata da Fashionista a proposito della sua nuova avventura.

“Prendiamo ad esempio un nato nello Scorpione”, ha spiegato, “per capirne le caratteristiche dovremmo guardare a Plutone e fare riferimento ai suoi simboli, alle sue pietre preziose, ai suoi fiori di riferimento, e al suo colore”, ovvero il nero.

Praticamente siamo il risultato di quello che la natura comunicava nel momento e nel periodo dell’anno in cui siamo nati, ma se vogliamo portare nella nostra personalità un tratto caratteristico di un altro segno, basta indossare un certo colore… i colori dell’anima insomma.

Quindi miei cari quando la mattina sembra che il mondo inizi ad andare storto oltre ad iniziare la giornata con un alto tasso di zuccheri e marmellata la Miller vi consiglia di indossare i colori.

Ora capiamo perchè la Regina Elisabetta indossa tailleur color pastello, dal rosa, al giallo canarino, dall’arancione al nero. Certo non abbiamo scoperto chissà che, ma secondo noi ogni tanto alcuni suggeriementi vanno ricordati.

Prossimo acquisto? maglioncini di cachemire colorati, uno per ogni giorno.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.