Cambio il colore dei miei capelli da Maison Mamì Colors a Bari

Il mese scorso ero rossa…ed ora ovviamente ho deciso di tornare bionda. Non riesco a vedermi con altri colori, sono bionda naturale, lo sono sempre stata e non c’è nulla da fare. Qualche colpo di sole, shatush qua e là, quello sì, ma devo avere la mia radice e le mie tonalità sempre!
Ed eccomi quindi di ritorno da Maison Mamì Colors a Bari. Appena ho visto Luca ho esclamato: “fammi le punte più bionde, anzi bianche”, hihihi!
E lui, la cui qualità è certamente quella di carpire i desideri delle clienti (e in fatto di colore posso dire che è il TOP) ha subito messo mani a pennelli e pennellini et voilà, finalmente ho il colore perfetto.
La tecnica che ha usato è sempre quella dello shatush, è vero, ma come vedrete dai risultati abbiamo voluto ottenere un effetto diverso.
Luca ha usato su di me lo schiarente Blondor della Wella (Extra cool blonde) + un ingrediente segreto che non mi ha svelato
Il risultato è un effetto ultra white sulle punte lasciando la mia radice biondo cenere naturale…tutto però con estrema naturalezza.
Potete trovare Maison Mamì Colors qui su facebook. Per tutto il mese di Febbraio i mercoledì, sconto del 10% sulle ricostruzioni ed il 40% se siete universitari!
1 Comment
che bel colore!!! splendide sfumature e mi piaca anche il taglio! 😉