La Campagna di Kenzo per l’autunno inverno 2012/13

kenzo-autunno-inverno-2013-campagna

E’ il grandissimo Jean-Paul Goude l’autore della nuova campagna per il prossimo autunno inverno 2012/13 che debutterà sul prossimo numero di luglio di L’Uomo Vogue in edicola questa settimana in concomitanza con la fiera Pitti Uomo a Firenze.

I Direttori Creativi di Kenzo, i bravi Humberto Leon e Carol Lim sono davvero entusiasti di come Goude si sia ispirato alla collezione per la campagna prendendo spunto dallo spirito Jungle Jap del primo negozio dello stilista di Kenzo, Takada Jap, a Parigi negli anni 70′.

Carol e io, crescendo, siamo sempre stati grandi fan del suo lavoro e quando abbiamo iniziato da Kenzo, questa è una delle prime cose che abbiamo detto, cioè di creare un unico filo conduttore con la storia e la nascita della griffe.”

La campagna presenta l’immagine dei due modelli Xiao Wen e Simon Sabbah, entrambi indossano maglie ricamate con una tigre e il logo Kenzo, sovrapposti  per formare una X per sottolineare il messaggio di marchio unisex.

“E ‘davvero emozionante mettere in primo piano che questo marchio è un marchio unisex,” ha detto Leon. “L’idea che questa immagine può funzionare sia per gli uomini e le riviste femminili, a seconda di come lo si inverte, è molto interessante“.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.