Capelli: schiarire dolcemente con Luminer by Wella

E ovviamente indovinate dove ero ieri? Ma da Pino e Salvo parrucchieri a Bari naturalmente.
Per il bloggerday di questo mese la parola d’ordine era #intoyoursoul perchè Salvo, grazie alla sua arte riesce a capire le reali esigenze di noi donne interpretando l’anima attraverso i capelli.
Io amo quello che questo salone è riuscito a fare su di me nel corso di questi mesi e sinceramente non avevo particolari esigenze o desideri se non quello di vedermi un po’ più chiara quando porto i capelli raccolti (praticamente sempre).
Ecco perchè Salvo mi ha proposto una nuova tecnica di colorazione Wella che si chiama Luminer.
Luminer attraverso un pettinino, che consente una selezione sottile e casuale delle ciocche da schiarire, crea tra i capelli schiariture delicate dagli effetti di luce soft , per un risultato cromatico naturale e personalizzabile.
Io ho colorato infatti parte frontale e sezione laterale e posteriore senza toccare le parti già precedentemente schiarite.
Ideale per tutte coloro che vogliono avvicinarsi al mondo della colorazione senza esagerare e senza timore.
Il risultato è pazzesco che ne dite?
No comment yet, add your voice below!