Cappelli estate 2016

Chi l’ha detto che i cappelli servono solo per proteggersi dal sole o dalle intemperie? Ecco i cappelli estate 2016
Sicuramente sono un accessorio utile per riparare la testa e i capelli, ma i cappelli sono diventati i veri e propri protagonisti tra gli accessori fashion di quest’anno. Con la visiera, di paglia, all’inglese o a tesa larga, ce ne sono tantissimi e sono perfetti per completare il proprio look sia di giorno che di sera. Se anche voi state cercando quello giusto per l’estate eccovi alcuni cappelli dell’estate 2016 da acquistare.
- Con visiera: anche se non siete più delle adolescenti, il cappello a visiera è tornato di gran moda. Il segreto è utilizzarlo per smorzare un look da sera oppure indossarlo di giorno con un jeans e una t-shirt. Intramontabile quello di Ralph Lauren.
2. Panama: come Penelope Cruz in Vicky Cristina Barcelona, è l’accessorio ideale da abbinare ad un abito lungo in lino o seta. Scegliete in feltro nero con ciondoli o catene applicate, come questo di Asos.
3. A tesa larga: è un ever green della stagione estiva, da indossare in spiaggia o a bordo piscina.
Rigorosamente di paglia e con dettagli a contrasto. Ironico questo di Aliexpress per tenere lontano chi disturba la nostra tintarella.
4. Paglietta: in pieno stile marinaretta, da indossare con un vestitino per una passeggiata romantica o per arricchire un look da mare. Borsalino è il re di questi cappelli, ma potete trovarne anche di simili a un prezzo inferiore.
No comment yet, add your voice below!