Cappelli estate 2016

Chi l’ha detto che i cappelli servono solo per proteggersi dal sole o dalle intemperie? Ecco i cappelli estate 2016

Sicuramente sono un accessorio utile per riparare la testa e i capelli, ma i cappelli sono diventati i veri e propri protagonisti tra gli accessori fashion di quest’anno. Con la visiera, di paglia, all’inglese o a tesa larga, ce ne sono tantissimi e sono perfetti per completare il proprio look sia di giorno che di sera. Se anche voi state cercando quello giusto per l’estate eccovi alcuni cappelli dell’estate 2016 da acquistare.

  1. Con visiera: anche se non siete più delle adolescenti, il cappello a visiera è tornato di gran moda. Il segreto è utilizzarlo per smorzare un look da sera oppure indossarlo di giorno con un jeans e una t-shirt. Intramontabile quello di Ralph Lauren.

cappelli estate 2016 1

2. Panama: come Penelope Cruz in Vicky Cristina Barcelona, è l’accessorio ideale da abbinare ad un abito lungo in lino o seta. Scegliete in feltro nero con ciondoli o catene applicate, come questo di Asos.

cappelli estate 2016 3

 3. A tesa larga: è un ever green della stagione estiva, da indossare in spiaggia o a bordo piscina.

Rigorosamente di paglia e con dettagli a contrasto. Ironico questo di Aliexpress per tenere lontano chi disturba la nostra tintarella.

cappelli estate 2016 4

4. Paglietta: in pieno stile marinaretta, da indossare con un vestitino per una passeggiata romantica o per                          arricchire un look da mare. Borsalino è il re di questi cappelli, ma potete trovarne anche di simili a un                            prezzo inferiore.

cappelli estate 2016 5

 

 

 

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.