La capsule collection di Ballantyne & Matthew Williamson FW 2013/14
Il primo giorno della settimana dello moda milanese, per l’esattezza il 20 Febbraio, è stata presentata presso la butique di Carla Sozzani, 10 Corso Como, l’esclusiva capsule collection Ballantyne & Matthew Williamson.
Per il prossimo autunno inverno 2013/14 ecco una esplosione di colori e fantasie geometriche, il classico Argyle Pattern, rivisitato secondo il gusto di Matthew Williamson su meravigliosi maglioni in 100% puro cachemire.
Ed ecco ponchi, mantelle, cardigarn, lupetti ed i classicissimi pullover per una capsule collection davvero essclusiva ed un allestimento realizzato per l’occasione in un prestigioso negozio come la galleria 10 Corso Como.
Devo ammettere che è davvero difficile scegliere il maglione preferito, io mi sono innamorato di diversi modelli. Indovinarli è complicato quindi ora ve li dico.
Adoro davvero quello con dettagli blu e giallo che vedete in foto poggiato sul tavolino in cristallo e tra quelli sospesi in aria quello a rombi piccoli celeste e bianco e l’arancio ed il viola. Ma quello nero è quello che amo di più.
No comment yet, add your voice below!