La capsule collection di felpe firmate Coin e Oxfam – The Fashion Circle

felpe-coin-oxfam-fashion-circle

Veronica Etro, Alberta Ferretti, Rossella Jardini, Margherita Maccapani Missoni Amos e Marina Spadafora sono le cinque stiliste che hanno dato il loro prezioso contributo per un progetto ambizioso e ben riuscito.

Una capsule collection di felpe firmate unisex realizzate per la raccolta fondi The Fashion Circle promossa da Coin e Oxfam disponibili negli store Coin di tutta Italia al prezzo di 45 euro nelle versioni bianco latte, grigio melange e nero.

Il ricavato sarà devoluto interamente alla Oxfam Italia per le attività che svolge svolge in 13 paesi, dall’Ecuador alla Cambogia, attraverso progetti di microcredito e creazione di impresa, portando e migliorando servizi essenziali come l’istruzione e la salute.

La felpa che m ha colpito di più è proprio quella di Margherita Maccapani Missoni Amos, con il famoso cerchio di mani e la frase “It always seems impossible until it’s done” con lo sfondo della mappa dell’Africa.

Come dichiara la stilista la felpa è un omaggio al grande Nelson Mandela e un incoraggiamento a continuare sulla propria strada anche quando sembra che i nostri sogni siano impossibili da realizzare.

MUST HAVE!!!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.