Car experience: Tenditrendy prova per voi la nuova Renault Captur

renault1

Quella appena trascorsa è stata una settimana piuttosto impegnativa per noi…con Marco in giro per i colli toscani con la Ford e Gabriella (la nostra studentessa inviata) a Parigi per Renault.

Abbiamo girato il lungo e largo e siamo tornati a casa (anzi sono visto che io da casa non mi sono ancora mossa purtroppo), con un bagaglio ricco di esperienze e momenti magici.

Ecco le foto del week end a Parigi per Renault e l’esperienza di Gabriella. Giovedì scorso Tenditrendy è volata a Paris per la presentazione del nuovo gioiellino di casa Renault. Stiamo parlando di una crossover che cattura l’attenzione, infatti il suo nome è  Captur.

renault14

A fare gli onori di casa è stato proprio il designer di Renault Laurence van der Acker. Noi eravamo comodi nella nostra Captur sgranocchiando qualche pop corn mentre Laurence ci mostrava la novità. Sembrava di essere al drive in!

Ma parliamo della car: compatta e divertente come una city car, comoda ed innovativa come un suv. Soddisfa ogni vostra esigenza.

renault9renault

Possiede un vano porta oggetti che può contenere di tutto ma proprio tutto: dalla trousse… ai giocattoli del vostro pargoletto (mamme di tutta Italia, questa è per noi:))

Una interessante novità sono i copri sedili sfoderabili e lavabili. Pensate per esempio a quanto è easy per chi porta fido in gita.

renault7

Se siete delle geek girls allora la Captur è proprio quello che vi ci voleva: affianco al volante avete un tablet che vi connette ad internet e grazie al quale potete anche ascoltare la musica preferita in streaming da ben sei altoparlanti senza dovervi portare sempre dietro la chiavetta con la vostra playlist.

renault-capture

La Captur ha delle linee eleganti ed energiche allo stesso tempo, è ricca di dettagli really cool. Come personalizzarla e catturare l’attenzione? Potete scegliere tra varie combinazioni di colore per differenziare il tetto dal resto della carrozzeria. Io scelgo arancione e bianco. E voi?
renault-capture

Per me che haimè ho un driving piuttosto spericolato è l’ideale perché, oltre a tutti i dispositivi di sicurezza, è dotata di un sistema che controlla la stabilità della guida. Renault è attenta alla riduzione di emissioni e per questo Captur ti dà l’opportunità di scegliere la guida Eco: struca el bottòn e contribuirai a inquinare meno la city.

renault-capture

Tra soli due mesi potremo divertirci al volante di Captur nelle nostre città italiane e … volete una indiscrezione?? Non costerà molto più di una Clio!  Allora non ci resta che attendere e iniziare a progettare le gite primaverili a bordo di Renault Captur.

renault5

Bè, dopo questa bellissima esperienza mi è venuta proprio voglia di cambiare la mia macchinina…a voi? Grazie Gabriella!

renault-capture

Per visionare tutte le foto clicca qui🙂

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.