Carla Gozzi e Nespresso per la VFNO Milano

CARLA GOZZI_white

Coach style per  vocazione e di professione, Carla Gozzi, notissima conduttrice televisiva chic dai consigli infallibili  sarà presente  in veste di guest star all’esclusivo  White Party di Nepresso in occasione della Vogue Fashion’s Night Out milanese.

In onore della moda e dell’arte di modellare un look personale, al party milanese sarà presente per dispensare consigli e incontrare tutte le sue fan.

Nespresso e Carla Gozzi accompagnati dalla musica del Dj set curato da Kris&Kris contribuiranno ad illuminare la notte con un party d’eccezione, che si terrà l’8 settembre 2011 nell’elegante Boutique Nespresso di Via Bigli a Milano

Passepartout per accedere all’evento Nespresso di Milano sarà il dress codesomething white.

Bianco come il latte, come la pochette “Lattissima+ Special Edition, come il leit motiv dell’intera serata: “White Party 2011”. Tutti gli ospiti Nespresso saranno, infatti, invitati a partecipare indossando “qualcosa di bianco”.

Dettaglio fashion inedito, quest’anno, sarà infatti un accessorio esclusivo e raffinato in edizione limitata: un’elegante pochette “Lattissima+ Special Edition” come la nuova macchina da caffè che sarà possibile scoprire in anteprima durante la serata.

Grazie alla sua esperienza come assistente ai più importanti direttori creativi e stilisti di fama internazionale Carla, durante la VFNO, creerà apposite miscele di stile a tutti coloro che acquisteranno la pochette Nespresso, in vendita al prezzo di 45 euro.
nespresso

Recommended Posts

1 Comment

  1. Lei mi fa morire dal ridere, perchè sa dosare l’ironia al glamour con molta facilità cosa che non è da tutti


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.