Carmen dell’Orefice, la top model più anziana, sfila alla New York Fashion Week

carmen-dell-orefice-marimekko

Dopo aver visto il ritorno della falcata felina di Naomi Campbell sfilare per Zac Posen fiera dei suoi 42 anni portati con orgoglio e con un fisico invidiabile ora a regalarci nuove emozioni è lei, Carmen Dell’Orefice, la top model più anziana del fashion system.

Eccola mentre sfila per ben due volte alla New York Fashion Week 2012. Prima per la passerella primavera estate 2013 di Norisol Ferrari e poi di Marekikko in un abito multicolor color arancio e roso corallo con sfumature di verde menta.

Bellissima e divina cavalca la passerella con disinvoltura facendo dimenticare per un attimo al pubblico dei suoi 81 anni portati con grazia e naturalezza.

Proprio ora ci ricordiamo di una sua recente intervista dove sottolineava “Io non credo ai funerali e nell’annientare se stessi nel dolore e nel rimpianto. Io credo alla celebrazione della vita, e scelgo di mostrare alle persone, mentre sono in vita, quanto le amo e quanto mi preoccupo per loro.

E io non credo nel business di sepoltura… Sono un donatore di organi. Se la mia pelle i miei occhi sono intatti sarà ottimo usarli e che si butti tranquillamente il resto nella spazzatura.”

– Voglio morire con i miei tacchi alti –

Qui però è scalza

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.