Carrè Otis in passerella per Elena Mirò inverno 2012/13

elena-miro

E’ stata Carré Otis, una delle celebrity che ha fatto la storia della moda ed oggi icona di bellezza curvy, ad aprire la sfilata di Elena Mirò. Un ritorno alle passerelle dopo circa 7 anni di assenza.

Carré Otis è da tempo impegnata pubblicamente a incoraggiare le donne,ad una visione corretta e più critica nei confronti dei codici di bellezza femminili veicolati dai media e, in tal senso, in totale sintonia con il messaggio della marca che continua a proporre modelli di bellezza curvy più che mai attuali.

La collezione Elena Mirò per l’autunno inverno 2012/13 pone il suo focus sulla silhouette femminile, esaltata da un design accorto e preciso, che accompagna e valorizza un desiderio di sensualità moderna, semplice e vitale. Le linee, leggermente morbide, creano l’allure di una femminilità piena, decisamente naturale.

I cappotti, avvolgenti ma mai costrittivi, seguono il corpo con linee fluide. Protagonisti importanti della collezione gli abiti, i cui tagli sapienti esaltano il punto vita, sottolineato da cinture gioiello.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.