Carrot Butter Cleanser, il detergente best seller di The Organic Pharmacy

carrot-buster-cleanser-the-organic-pharmacy

Proprio qualche giorno fa in Italia, a Milano, è stato presentato per la prima volta alla stampa nazionale ed a noi beauty bloggers il nuovo ed a quanto pare rivoluzionario detergente best seller nel mondo dell’azienda The Organic Pharmacy.

Il prodotto si chiama Carrot Butter Cleanser e sarà disponibile da fine Settembre presso le migliori farmacie e parafarmacie e distribuito da Duepi International Services.

Carrot Butter Cleanser è un detergente per la pulizia del viso alla Carota di origine biologica al 99.9% dalle proprietà antiossidanti arricchito da olio di rosmarino, essenziale decongestionante e stimolante, la lavanda e l’erba di San Giovanni dalle proprietà curative, il burro di Karitè dalle proprietà idratanti e antinfiammatorie e la Jojoba ricca di vitamina E.

carrot-buster-cleanser-the-organic-pharmacy

Carrot Butter Cleanser si adatta perfettamente ad ogni tipo di pelle, particolarmente a quelle grasse proprio per l’alto contenuto di oli equilibrando la produzione di sebo in eccesso della pelle.

Non tutti sanno che infatti che l’olio è il mezzo migliore per rimuovere l’olio (detersione per affinità), in quanto oltre ad equilibrare, riesce a mantenere il giusto livello di nutrimento ed idratazione della pelle.

Tutti i prodotti della linea The Organic Pharmacy di ingredienti contengono principi attivi organici e sono privi di coloranti, conservanti, profumi e sostanze chimiche di sintesi.

Ora non ci resta che provarli, testarli e raccontarveli in dettaglio. Vi faremo sapere, non ce li lasceremo scappare.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.