Cars 3: conosciamo il nuovo personaggio Sterling

cars3

Grande attesa per Cars 3, il nuovo capitolo della saga Cars di Disney/Pixar.

Nel nuovo Cars 3, in uscita il 14 settembre al cinema, andremo a conoscere tanti nuovi personaggi.
Oggi scopriamo Sterling; una auto coupe vecchio stile che gestisce il “Rust-Eze Racing Center”, trasformandolo in una pista di allenamento per i corridori di gare automobilistiche.
Saetta McQueen, dopo l’incidente che rischia di porre fine alla sua carriera, nomina Sterling suo manager per tornare in cima alla classifica.
Sterling accetta di aiutarlo, a patto che Saetta accetti le moderne regole delle competizioni, tutte basate sulla tecnologia.
cars3
Brian Fee, regista del film racconta: “Ha circa l’età di Saetta, ma un uomo d’affari non ha mai una data di scadenza se è bravo nel suo lavoro. E così, mentre McQueen sta affrontando la consapevolezza che potrebbe essere alla fine dei suoi giorni d’oro, Sterling è all’apice della sua carriera. Questo è anche il motivo per il quale abbiamo disegnato il personaggio come se fosse senza tempo, guardando alle auto europee degli anni ’60, molto eleganti, piccole, sportive, che ispirano sicurezza.”

A dare la voce a Sterling in Cars 3, sarà Nathan Filion, reso famoso dal famoso telefilm Castle, il quale, in una intervista con l’Entertainment Weekly, ha descritto il suo personaggio  come “affascinante,  e non altezzoso”.

L’attore ha anche affermato: “Penso a Sterling come un abito da 10.000 dollari. Non è un uomo gigante che entra in una stanza e tiene la corte e chiede a tutti di baciare il suo anello. Non è quel tipo di leader. È con i piedi per terra e affascinante ed è quel tipo di persona che dovrebbe essere presente qui in società. È il tipo di ragazzo che ti fa pensare “ehi, potrei prendere una birra con questo ragazzo. O un quarto d’olio.”

Sterling è un gentiluomo con la capacità di affascinare chiunque attraversi la sua strada, per alcuni un vero e proprio genio del marketing in grado di costruire relazioni soddisfacenti con tutti i suoi clienti.
Non ci aspetta che aspettare di vedere il film!
cars3

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.