Cashmere, paillettes e colorblock è l’autunno 2013/14 di Stefanel
Mancano pochi giorni al ritorno in città ma le vetrine dei negozi accolgono già l’autunno inverno 2013/14 e noi stanchi dei saldi abbiamo dato una sbirciatina.
Si ispira agli anni ’50 con contaminazioni ’60 e ’90 e un’aria bohemien che dà un tocco di leggerezza e femminilità dolce e delicata l’autunno 2013 di Stefanel.
Ed è tutto all’insegna di paillettes, cappotti in lana colorblock e maglie over in cashmere la nuova collezione per noi che amiamo mixare i capi alla moda senza rinunciare alla propria personalità.
La maglieria, protagonista assoluta della collezione e punto di forza del marchio, diventa divertente e giocosa.
I colori della collezione spaziano dai colori neutri e caldi come il cammello e il rosa carne, al blu navy, il fuxia scuro, il turchese pavone, il giallo curry, il marrone castagna e il rosso papavero.
Immancabili il bianco latte e il nero bachelite che arricchiscono questa paletta cromatica dai toni intensi e saturi, tutti da combinare tra loro per un effetto forte ma equilibrato.
I materiali diventano tridimensionali, l’uso di paillettes e pietre sia nei dettagli che per l’intera lavorazione danno luce e innovazione ai capi.
E questo inverno noi vogliamo essere coccolati e ripararci dal freddo con il maxi cappotto dalla linea slim.
No comment yet, add your voice below!