Catalogo Ikea 2017: 5 mobili che non possono mancare nella tua casa

catalogo ikea 2017-Billy-Ikea

Catalogo Ikea 2017: scopriamo i 5 mobili che non possono mancare nella tua casa con un “sempreverde” d’eccezione.

Ikea è famosissima per i suoi arredi e complementi pratici, facilmente abbinabili e a costi contenuti. Molti mobili del colosso svedese hanno riscosso un grande successo a livello mondiale e sono un vero must per gli interni di qualsiasi latitudine.
In assoluto, il pezzo più venduto è la libreria Billy, facile da installare e molto capiente. Si dice che nel mondo si vende una Billy Ikea ogni 10 secondi: sono numeri spaventosi! La Billy è pratica, può essere venduta con le ante o senza e può racchiudere una grande quantità di libri e oggettini.
 
PS-2017-ikea
 
Una novità del 2017 è la serie PS2017, comodi divani con struttura in metallo e cuscini in schiuma e poliestere, che possono comodamente arredare una terrazza estiva o un interno dallo stile industriale.
 
Jassa-Ikea
 
Un’altra novità dal gusto estivo è la serie Jassa: i cuscini da pavimento in stile magrebino sono fantastici da abbinare a divani grandi e monocromatici. Costano poco, si possono usare anche per pic-nic sull’erba e sono a prova di bambino. Hanno anche una comoda maniglia per trasportarli dovunque.
 
PS-2017-ikea-luci
 
In edizione limitata, sempre della serie PS 2017, non posso non menzionarti le lampade Ikea da tavolo più particolari che ci sono: le puoi orientare dove vuoi, le trovi in diversi colori e rievocano i meravigliosi anni ‘70.
 
Spridd-Ikea
 
Se sei in fissa (come me) per il design grafico, affrettati a comprare i mille oggetti per la casa della serie SPRIDD in edizione super-limitata. Dalle scatole alle ciotole, dai poster ai thermos, tutto è pervaso dalla grafica pop coloratissima. Ideale per stupire gli amici con dei complementi davvero originali.
 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.