Catalogo Ikea 2017: 5 mobili che non possono mancare nella tua casa

Catalogo Ikea 2017: scopriamo i 5 mobili che non possono mancare nella tua casa con un “sempreverde” d’eccezione.
Ikea è famosissima per i suoi arredi e complementi pratici, facilmente abbinabili e a costi contenuti. Molti mobili del colosso svedese hanno riscosso un grande successo a livello mondiale e sono un vero must per gli interni di qualsiasi latitudine.
In assoluto, il pezzo più venduto è la libreria Billy, facile da installare e molto capiente. Si dice che nel mondo si vende una Billy Ikea ogni 10 secondi: sono numeri spaventosi! La Billy è pratica, può essere venduta con le ante o senza e può racchiudere una grande quantità di libri e oggettini.
Una novità del 2017 è la serie PS2017, comodi divani con struttura in metallo e cuscini in schiuma e poliestere, che possono comodamente arredare una terrazza estiva o un interno dallo stile industriale.
Un’altra novità dal gusto estivo è la serie Jassa: i cuscini da pavimento in stile magrebino sono fantastici da abbinare a divani grandi e monocromatici. Costano poco, si possono usare anche per pic-nic sull’erba e sono a prova di bambino. Hanno anche una comoda maniglia per trasportarli dovunque.
In edizione limitata, sempre della serie PS 2017, non posso non menzionarti le lampade Ikea da tavolo più particolari che ci sono: le puoi orientare dove vuoi, le trovi in diversi colori e rievocano i meravigliosi anni ‘70.
Se sei in fissa (come me) per il design grafico, affrettati a comprare i mille oggetti per la casa della serie SPRIDD in edizione super-limitata. Dalle scatole alle ciotole, dai poster ai thermos, tutto è pervaso dalla grafica pop coloratissima. Ideale per stupire gli amici con dei complementi davvero originali.
No comment yet, add your voice below!