Caterina Balivo: dolce attesa

caterina balivo4

Il pancione di Caterina Balivo cresce e lei non rinuncia a sfoggiare look alla moda, senza perdere, nonostante qualche kg in più, il suo bellissimo sorriso.

Caterina Balivo sfoggia, in una foto pubblicata sui social, il suo il pancione quasi agli sgoccioli, mentre ride felice e scrive ai suoi fan:

 “Vento tra i capelli, risate, giocare a fare la diva, ancora risate, un abito che adoro, indossarlo e scoprire che è perfetto per me e la mia baby e ancora risate…”.

caterina balivo4
Caterina Balivo non perde mai il buon umore e si diverte a mostrare a chi la segue su Instagram i suoi look con curve premaman e sandali con tacco.
caterina balivo4
La bimba dovrebbe nascere ad agosto e a settembre a condurre “Detto Fatto” ci sarà Serena Rossi, pronta per una nuova avventura televisiva.

CATERINA BALIVO E SERENA ROSSI: DETTO FATTO

Dall’11 settembre e per poco meno di un mese, al posto di Caterina Balivo, Serena Rossi allieterà il pubblico pomeridiano senza pericolo di rubare il posto alla sua collega, che lo ricopre da anni con successo ed efficacia.
caterina balivo4
Serena Rossi ha anche anche affermato di non voler stravolgere il programma che resterà assolutamente della sua collega e afferma che:

“Sono contenta perché tutti in famiglia siamo fan del programma e mi piace pensare di dare il cambio a Caterina, di aiutarla come mamma. È la prima volta che mi cimento in un programma così lungo del daytime. Ci sono attori timidi che si bloccano davanti alle telecamere, invece a me viene naturale comunicare. Entrambe siamo sorridenti, spontanee. Ma Detto fatto rimane una creatura di Caterina. Io cercherò di portare la mia personalità senza disorientare”

Tra le due, nonostante qualche chiacchiericcio che le vedeva in cattivi rapporti, c’è un clima super sereno che la stessa Serena Rossi aveva confermato in un’intervista passata in cui faceva a Caterina Balivo i migliori auguri e la rassicurava rispetto al fatto che avrebbe protetto il programma, conservandolo per il suo ritorno; ecco le sue parole:

“Caterina Balivo tornerà presto, intanto, da neo-mamma e conterranea, le auguro di vivere intensamente tutta l’esplosione d’amore che un neonato porta in casa!”.

Serena Rossi ha davanti a se un anno impegnativo e ricco di soddisfazioni:

  • protagonista del prossimo film dei Manetti Bros
  • doppiatrice di Anna nel prossimo cortometraggio di Frozen, Olaf’s Frozen Adventure
  • futura conduttrice di un programma su Real Time

Insomma non ci resta di augurare in bocca al lupo ad entrambe!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *