Borse: Céline Trotteur bag

Quando si parla di borse impossibile non pensare al brand francese, leader nella produzione di borse e pelletteria dalla sua fondazione nel 1945: borse Celine uniche ed inimitabili.

Se si sbirciasse la lista dei desideri di ogni donna sicuramente ci sarebbe una borsa Cèline e in particolare la Trotteur bag, borsa must have per la prossima stagione.

Lanciata con la pre-collezione Autunno 2015, la Trotteur bag  è una borsa funzionale con tracolla regolabile che consente di essere portata a spalla o a bandoliera. Disponibile in tantissime versioni, a partire dalla scelta dei materiali, pelle naturale, pelle martellata, pelle ultra morbida e pellami esotici, dei colori verde, rosso, verde acqua, tortora, marrone o a stampa. Le misure sono due: la piccola e la media. Tutte le borse sono realizzate con grande attenzione artigianale che assicura delle rifiniture uniche. La chiusura metallica con calamita rende più pratico l’utilizzo.

La Trotteur è una vera e propria hit bag amata da molte star e fashioniste tra cui Chiara Ferragni, Jennifer Aniston, Kendall Jenner, Gaia Repossi, Sophia Bush e molte altre.

trotteur bag

Potete acquistarla dal sito web di Céline oppure presso tutti i negozi del brand, i prezzi sono su richiesta in base al colore e al materiale scelto.  Tenete d’occhio anche i siti di usato o depop, non si sa mai che possiate realizzare il vostro desiderio senza spendere una fortuna, oppure per il momento potete accontentarvi delle Céline My Phone.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.