La cena Lanvin per lo scultore Cesar a Parigi

Lo scorso venerdì 25 Ottobre in onore della mostra del celebre artista scultore César presso la Luxembourg & Dayan Gallery a New York, Lanvin ed Alber Elbaz, con la partecipazione della gallerista Daniella Luxembourg e Amalia Dayan, hanno organizzato una grandiosa cena presso l’Ecole Nationale Supérieure des Beaux-Arts a Parigi.
Proprio nello stesso luogo in cui César prese lezioni dal 1943 al 48 prima di ottenere il titolo di professore. Luminari e socialitè, presenti in occasione del F.I.A.C. hanno preso parte alla cena preparata dal grande chef Jean-François Piège nell’“Amphitheatre d’Honneur”.
Gli ospiti sono stati accolti nella corte di vetro per un pre cocktail e poi si sono accomodati nella presigiosa sala dell’anfiteatro allestita con i preziosi cuscini ed arredi della griffe parigina Lanvin, collezione autunno inverno 2013/14.
La cena è stata l’occasione per le bellissime vetrine di Lanvin con le opere del grande artista César; Main (1968), Compression Fragonard (1984) and Hayon Corail (1986).
No comment yet, add your voice below!