Sushi Yokohama Milano: una cenetta giapponese

sushi yokohama milano

Sweet places: Sushi Yokohama Milano per una cenetta giapponese tutta da gustare.

Cari followers oggi mi sono posto l’obiettivo di prendervi per la gola e per farlo il miglior modo è parlarvi di cibo accompagnato da una selezione di fotografie ahimè non in alta risoluzione ma che ci volete fare, l’iPhone non fa miracoli ma in questi casi aiuta eccome.yokohama-giapponese-milano-02

yokohama-giapponese-milano-01

Ecco un sushi a Milano da provare.

Durante la mia piccola fuga barese in quel di Milano per la fashion week dopo una giornata in giro per sfilate non potevo fare altro di meglio che rilassarmi in un posto delizioso ed accogliente per una cenetta presso il Ristorante Giapponese Yokohama vicinissimo al Duomo, in pieno centro.

Ecco la mia selezione, in realtà hanno deciso i simpaticissimi titolari o meglio mi sono lasciato coccolare non sapendo proprio quali fossero le pietanze da provare tra le mille presenti nel menu.

E quindi mentre sorseggiavo un freschissimo mojito rivisitato al tè verde ho assaggiato sushi, sashimi, tartara di tonno e salmone, rolls con avocado, cocktail di gamberetti ed i buonissimi ravioli alla griglia (ve li consiglio…ottimi).

Ragazzi basta così, ho elencato troppo, non vorrei farvi morire dalla voglia di giapponese mentre state leggendo il post, ma a questo punto non posso far altro che consigliarvelo. Ah mi stavo scordando di dirvi che all’interno del ristorante è possibile prenotare delle piccole salette per delle cene intime.

E’ TUTTO!!!

yokohama-giapponese-milano-03
yokohama-giapponese-milano-04
yokohama-giapponese-milano-05
yokohama-giapponese-milano-06

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.