Chanel Chance: un profumo, 4 possibilità

Chanel ha deciso di abbracciare i differenti gusti delle sue donne proponendo 4 varianti dell’ormai noto Chanel Chance.

La scelta del profumo non è semplice, c’è chi ama le note forti, calde, dolciastre o chi opta per gli agrumati fino ai più freschi toni floreali.

I profumi spesso si regalano, ma attenzione! È davvero rischioso perché ognuno di noi ha una percezione olfattiva diversa e gli odori che sentiamo possono rievocare sensazione piacevoli o spiacevoli, un’aroma decisa ad alcuni può piacere per altri può essere addirittura intollerabile.

Chanel, brand sempre attento al suo pubblico e sensibile ai desideri delle donne di ogni età, ha sviluppato tre eau de toilette partendo dallo stesso eau de parfum: Chance. Questo ci permette finalmente di avere la possibilità di cambiare il nostro profumo senza stravolgere completamente il nostro odore.

La fragranza originale è stata creata mescolando a regola d’arte bacca rosa, gelsomino, patchouli ambrato, muschi bianchi e vaniglia, un connubio di floreale e agrumato scaldato da toni più dolci.
Chance Chanel
Per un’anima vivace c’è Chance eau vive che esalta le note fiorite-agrumate del pompelmo e dell’arancia rossa con l’immancabile gelsomino.
Hai voglia di qualcosa di fresco? Chance eau fraîche ti coinvolgerà grazie al cedro e al legno di teck.
Per i momenti di tenerezza invece bastano poche gocce di Chance eau tendre per essere avvolte dal caldo abbraccio del mix di gelsomino, muschio bianco, pompelmo e mela cotogna.
chance-chanel-eau de toillette

Il film promozionale realizzato da Jean-Paul Goude è un vero invito a usare il potere di scelta:
http://www.chanel.com/it_IT/fragranze-cosmetici/profumi/chance.html#page-2

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.