Chiara Ferragni compie 30 anni: Happy Birthday

chiara ferragni6

La famosissima fashion blogger, Chiara Ferragni, ha festeggiato in anticipo, di 3 giorni, i suoi  30 anni.

chiara ferragni3

Chiara è nata il 7 maggio, oggi, ma ha dato la sua festa esclusiva il 4.

Ha rendere unico il suo giorno sono stati amici, collaboratori e Fedez, il suo fidanzato con il quale sono inseparabili.

La fashion blogger cremonese qualche giorno prima della festa in gran stile a Milano, ha lanciato su Instagram l’hashtag #Chiara30 e mostrato l’invito pop up inviato agli amici più cari.

chiara ferragni

Chiara Ferragni ha un esercito di followers accaniti:

  • su Instagram più di nove milioni
  • su Twitter oltre 330mila
  •  su la pagina Facebook “The Blonde Salad” più di un milione di like.

C’è chi la ama venerandola come una vera e propria divinità della moda e chi, forse per invidia, la vedrebbe con piacere precipitare da un dirupo.

Alla fine non si più piacere a tutto!

Parliamo della festa.

Si è svolta in un locale di Milano, Mimmo Milano in via Sirtori, in cui la fashion influencer ha ricreato uno spazio selfie con delle sue sagome cartonate.

chiara ferragni

Ha indossato un mini dress silver scintillante tempestato di cristalli Swarovsky, che a fatto discutere per la somiglianza di quelli sfoggiati da altre due vip.

Kendall Jenner aveva indossato un modello molto similare lo scorso novermbre, durante un  party per i suoi 21 anni, presso lo Catch Club di Los Angeles.

Lo slip dress, confezionato su misura dalla griffe LaBourjoisie, era una copia identica di quello indossato da Paris Hilton per il suo 21esimo compleanno, nel lontano 2002.
Nonostante l’abito in comune, Chiara Ferragni ha optato per dettagli più “basic”, come sandali neri e bracciali dorati.
chiara ferragni3
Paris Hilton aveva scelto come accessori un fermacapelli a forma di farfalla, un maxi choker in cristalli, sandali e borsa rosa; mentre Kendal Jenner aveva abbinato una stola di pelliccia, una maxi collana metallizzata, sandali e cluthc in pvc.
Della serie le sorprese non finiscono qui, ieri Chiara ha postato su Instagram una serie di foto e video in cui racconta della sorpresa che ha fatto a 30 dei suoi amici per i suoi 30 anni.
chiara ferragni
Ha infatti consegnato, ad ognuno di loro, un biglietto del treno fuori dal comune e riservato una carrozza, personalizzandola con poggiatesta e palloncini rosa.
Tanti Auguri Chiara!
 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.