Chiara Maci, la food blogger del momento

Chiara Maci

Conosciamo la talentuosa Chiara Maci, food blogger più trendy ed influente del web!

Chiara Maci è diventata un punto di riferimento nel mondo dei food blogger italiani, ed è sicuramente la più seguita sui social. Il suo blog www.chiaramaci.com vanta centinaia di contatti al giorno. Scopriamo il segreto del suo successo!
chiara maci
Impossibile non riconoscere il suo stile unico, le sue proposte culinarie stuzzicanti e mai banali! Campana di origine, Chiara Maci è diventata un’autorità in fatto di ricette sul web. Dal suo primo blog Sorelle in pentola, gestito insieme alla sorella Angela, la sua carriera è sempre stata in ascesa, ma la notorietà al grande pubblico è arrivata grazie alla partecipazione in alcune trasmissioni televisive.

Chi è Chiara Maci?

Laureata in giurisprudenza e specializzata in Media Relations, Chiara inizia la sua carriera in Sky nel settore marketing, ma presto capisce che non è quello il suo sogno.
Da sempre appassionata di cucina, nel 2009 compie la scelta che dà la svolta alla sua vita. Si dimette da Sky ed apre il primo blog con la sorella Angela, dedicato alle ricette di casa Maci. All’inizio è dura, ma Chiara non demorde e presto arriva la notorietà grazie alla partecipazione al programma tv Cuochi e fiamme sul La7. Chiara buca lo schermo.
Dato il successo che la travolge inizia a condurre dei format tutti suoi.  Da Vita da food blogger a Let’s go, dove Chiara, accompagnata da altri tre noti influencer, viaggia per le strade di Barcellona parlando di cibo, arte, musica e lifestyle.

Il nuovo blog ed il successo editoriale

La notorietà di Chiara è ormai alle stelle. Staccandosi professionalmente dalla sorella Angela, Chiara dà vita al suo blog personale, www.chiaramaci.com. Il successo è travolgente. Pubblica anche un libro di cucina, Pomodori verdi fritti e sentimenti a vapore, in cui spazia dalle ricette a frammenti di vita agrodolce.
chiara maci
Nel blog e su Instagram propone piatti fusion che si affiancano ad altri tipici della tradizione regionale italiana. Una sezione del diario è riservata al suo speciale rapporto con la figlia Bianca, il cui padre non è mai stato rivelato dalla blogger. Chiara Maci è infatti anche una mamma premurosa e molto legata alla sua bambina: sui canali social non sono rari i momenti di tenerezza che condivide con i suoi followers.

La vita privata

Dopo una breve relazione con l’attore romano Riccardo Rossi, nata sotto i riflettori della trasmissione Cuochi e fiamme, Chiara è da qualche tempo legata sentimentalmente allo chef Filippo La Mantia, nonostante i due abbiano ben 23 anni di differenza.
chiara maci
Chiara Da qualche mese e’ incinta del suo compagno. Del resto, lei non nasconde e non ha mai nascosto di aver sempre desiderato una famiglia allargata. E noi non possiamo che rivolgerle i nostri migliori auguri!

Recommended Posts

1 Comment

  1. non mi piacciono le famiglie allargate.è solo un escamotage


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.