Chiara Mastroianni testimonial della nuova fragranza femminile Fendi

chiara-mastroianni-fendi

Il suo cuore si divide tra Roma e Parigi, per lei il cinema è un elemento naturale, balla in modo singolare e con un fascino magnetico, Chiara Mastroianni ha ereditato la naturale eleganza di sua madre, Catherine Deneuve, e il seducente sorriso di suo padre, Marcello Mastroianni.

Erede di questi due mostri sacri del cinema, Chiara è misteriosa, piena di talento ed indipendente ed incarna alla perfezione la donna Fendi diventando la nuova testimonial della fragranza femminile.

Attrice, interprete, Chiara ha iniziato a fare cinema nel 1993, all’età di 21 anni, ottenendo una parte nel film di André Téchiné, Ma saison préférée (La mia stagione preferita). Con questo primo film, dove recita a fianco di sua madre Catherine Deneuve, Chiara impone il proprio stile.

Raffinata, seduttrice, regala un’interpretazione delicata e decisa che le permette di farsi definitivamente un nome nel mondo dello spettacolo.

Nel 1999, Manoel de Oliveira le affida per la prima volta un ruolo da protagonista ne La Lettre (La Lettera), moderno adattamento de La Princesse de Clèves (La Principessa di Clèves).

Nel 2009 interpreta di nuovo due ruoli principali: uno in Un chat un chat (Un gatto un gatto) di Sophie Fillières, l’altro con il personaggio di Léna in Non ma fille tu n’iras pas danser (No, figlia mia, tu non andrai a ballare) di Christophe Honoré. Questo film rappresenta peraltro uno dei suoi ruoli più importanti.

Nel 2003 incarna « Carla Bruni », la sorella della regista Valeria Bruni Tedeschi nel suo film autobiografico Il est plus facile pour un chameau… (È più facile per un cammello…)

Aspettiamo di vederla quest’ anno in un film di Claire Denis a fianco di Vincent Lindon e nel video spot della nuova fragranza Fendi che scopriremo questo autunno 2013.

STAY TUNED!!!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.