NEWS: Choupette, il gattino di Karl Lagerfeld icona del web

choupette-karl-lagerfeld

Tutto è nato da Baptiste Giabiconi, modello ed eterna musa di Karl, ormai divenato una star inernazionale grazie alla sua nuova carriera da cantante, che per non lasciarlo solo durante una tourne ha deciso di affidare il suo micio al suo migliore amico, il suo maestro di vita, a colui che tutto deve, Karl Lagerfeld.

Sono bastati pochi giorni è il gattino Choupette è diventato la vera mascotte preferita da Karl, che non ha mai smesso di amarla e coccolarla, lasciandosi innamorare da quel musetto tenerello e quegli occhietti di un azzurro delicatissimo.

Su Choupette ormai sappiamo tanto e questo merito della recente intervista su Harper’s Bazaar dove Karl Lagerfeld rivela che lei ha atteggiamenti da vera principessa;

“Lei va in cucina e si siede di fronte al cibo. A lei non piace assolutamente mangiare sul pavimento, così io le metto il cibo a tavola. I suoi piatti sono di Goyard. Ne ha uno per l’acqua, uno per le crocchette ed uno per il patè. Tu le devi servire ogni cosa e lei fa la selezione.

Le piacciono i giocattoli fuori dal comune, come i fogli di giornali, pezzi di bastoncini, e le borse….Lei ama le borse, la sua preferita è la shopping bag comprata da Colette dove lei si infila proprio sotto il tavolo della cucina. Lei gioca tantissimo e poi quando sono a letto lei viene e mi porta i suoi giocattoli. Lei sà esattamente ciò che vuole”.

E fu così che Karl ha incominciato a postare le prime foto sul suo account e vedendo che il gattino aveva sempre più successo gli ha aperto un account twitter, @ChoupettesDiary, che oggi ha più di 12.400 follower che desiderano accarezzarlo ed adottarlo, diventando una vera icona del web.

Ma ormai Choupette è di Karl e guai a chi glielo tocca!!!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.