I cimeli delle Olimpiadi all’asta su Ebay grazie a Samsung

Torcia-olimpiadi

Condividiamo questa notizia davvero curiosa ed utile per chi a Natale vuole cogliere l’occasione di fare beneficienza.

Samsung Hope for Youth, il programma internazionale di Samsung volto a fornire assistenza e supporto a ragazzi e bambini che vivono in una condizione disagiata, continua la sua gara di solidarietà con un’asta benefica in occasione del Natale.

Fino al 18 dicembre, sarà infatti possibile partecipare ad un’asta su ebay il cui ricavato sarà devoluto all’associazione, SOS Villaggi dei Bambini Onlus, un’organizzazione internazionale impegnata da più di 60 anni nell’accoglienza di bambini privi di cure familiari.

Regina dell’asta a partire da domani 12 dicembre saràla Torcia Olimpica di uno dei tedofori che ha partecipato alla staffetta olimpica. Un’occasione unica per un oggetto speciale a favore di una causa importante.

Tra gli oggetti protagonisti dell’asta: il fioretto di Valentina Vezzali, la maschera di Aldo Montano, il costume da bagno di Tania Cagnotto, i guantoni di Clemente Russo.

Clemente Russo dichiara “Ho voluto regalare i guantoni da boxe che ho indossato l’anno scorso a Londra nella vittoria finale delle World Series of Boxing con la sua squadra ‘Milano Thunder Dolce&Gabbana’, contro il team della ‘Dynamo Mosca’.

E’ stato solo l’inizio di una fantastica avventura londinese, che mi ha portato a vincere la seconda medaglia d’argento olimpica. Sperando che aiutino i bambini di SOS Italia a prendere a pugni la sfortuna.”

Il link per accedere all’asta è questo!!!

 

Clemente Russo

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.