Le Classic Leather compiono 30 anni, Reebok rifà il make up

reebok-classic-leather-30-anni

Gli anni ottanta sono stati il loro momento e sebbene io ero veramente piccolino, mi ricordo mio fratello più grande e le mie cugine ai piedi con le Reebok Classic Leather, una vera istituzione.

Ed oggi Reebok rifà il make up alle sue sneaker iconiche rivestendole di nuovi colori, materiali e dettagli ispirati al mondo del retro running per festeggiare i loro 30 anni.

reebok-classic-leather-30-anni

Classe ‘83, la Classic Leather è stata introdotta sul mercato almeno 10 anni prima che la corsa diventasse un’attività sofisticata e ultra-tecnica ed è proprio la sua grande semplicità il motivo del suo fascino senza tempo.

reebok-classic-leather-30-anni

Per la prima volta una scarpa da running ha la tomaia in pelle, diventando in pochissimi anni una un’icona casual, perfetta per ogni occasione. In queste tre decadi entra a far parte della street culture, divenendo una sneaker a tutti gli effetti.

reebok-classic-leather-30-anni

Per la collezione Spring Summer 2013 Reebok realizza uno special make-up, realizzato e pensato esclusivamente per il mercato italiano, con combinazioni di materiali premium ispirati agli anni Ottanta, come suede e nylon e con dettagli in pelle craccata.

reebok-classic-leather-30-anni

La collezione è composta da tre modelli maschili con colorazioni dal look vintage – athletic navy, bandana blue/vital blue e seagull – e tre modelli femminili con interni in french terry e colorazioni pastello – steel, bandana blue e hint mint.

reebok-classic-leather-30-anni

Le Classic Leather special make-up saranno disponibili negli stores Athletes World e AW LAB, su www.aw-lab.com e nei migliori negozi sportivi italiani al prezzo di 80 euro .

Recommended Posts

1 Comment


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.