Le Classic Leather compiono 30 anni, Reebok rifà il make up
Gli anni ottanta sono stati il loro momento e sebbene io ero veramente piccolino, mi ricordo mio fratello più grande e le mie cugine ai piedi con le Reebok Classic Leather, una vera istituzione.
Ed oggi Reebok rifà il make up alle sue sneaker iconiche rivestendole di nuovi colori, materiali e dettagli ispirati al mondo del retro running per festeggiare i loro 30 anni.
Classe ‘83, la Classic Leather è stata introdotta sul mercato almeno 10 anni prima che la corsa diventasse un’attività sofisticata e ultra-tecnica ed è proprio la sua grande semplicità il motivo del suo fascino senza tempo.
Per la prima volta una scarpa da running ha la tomaia in pelle, diventando in pochissimi anni una un’icona casual, perfetta per ogni occasione. In queste tre decadi entra a far parte della street culture, divenendo una sneaker a tutti gli effetti.
Per la collezione Spring Summer 2013 Reebok realizza uno special make-up, realizzato e pensato esclusivamente per il mercato italiano, con combinazioni di materiali premium ispirati agli anni Ottanta, come suede e nylon e con dettagli in pelle craccata.
La collezione è composta da tre modelli maschili con colorazioni dal look vintage – athletic navy, bandana blue/vital blue e seagull – e tre modelli femminili con interni in french terry e colorazioni pastello – steel, bandana blue e hint mint.
Le Classic Leather special make-up saranno disponibili negli stores Athletes World e AW LAB, su www.aw-lab.com e nei migliori negozi sportivi italiani al prezzo di 80 euro .
1 Comment
Carinissime qst reebok! Soprattutto quelle verdeacqua rosa! Mi piace molto
Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/spolverino-a-primavera/
Baci Marika