ClioMakeUp Shop: rossetti CreamyLove e LiquidLove

ClioMakeUp Shop4

Ragazze è arrivato ClioMakeUp Shop!

Clio Zammatteo è una make up artist, beauty blogger, Youtuber e TV personality, diventata notissima al grande pubblico grazie al canale youtube ed al blog ClioMakeUp.
Pensate che il Cliomakeup blog vanta 2.8 milioni di utenti unici al mese!
Per non parlare del suo profilo Instagram con 1.3 milioni di followers.
Nella sua intervista su Vanity Fair parla della sua passione per il trucco: “Risale ai 12-13 anni, anche se mia madre non si truccava, non c’era tanta roba in bagno. Aveva giusto tre matite e una cipria. Piuttosto mia nonna era una di quelle donne che non uscivano di casa senza rossetto. Così io spendevo tutta la paghetta in trucchi. E quando studiavo a Milano mi capitava di truccare le modelle dei miei compagni per i loro video. Ma solo dopo essere arrivata in America ho iniziato a pensare potesse diventare un lavoro”.
La notizia della sua gravidanza (sì, Cliomakeup è incinta), ha generato grande commozione e partecipazione da parte dei suoi fans.
ClioMakeUp Shop4
Nel post in cui ha annunciato la sua gravidanza ha parlato anche delle difficoltà che ha incontrato per rimanere incinta e consiglia: ” Se vedete una donna senza figli sicuramente o non vuole averli (in questo momento o per sempre), o non può averli, o sta cercando di averne e non riesce. In nessuno di questi casi, la domanda “ma quando farai un bambino?” riesce ad essere più piacevole di un pugno nello stomaco.”

Cliomakeup rossetti

CreamyLove e LiquidLove sono i nomi dei due rossetti acquistabili su ClioMakeUp Shop.
La collezione dei rossetti Cremosi CreamyLove è composta da 7 rossetti definiti come “cremosi, facilissimi da stendere, semi opachi, con una gamma colori portabile, ma anche originale”.
ClioMakeUp Shop4
Invece la collezione LiquidLove è formata da 4 rossetti liquidi, di cui 3 mat e uno con finish metallico satinato, che Clio descrive come “super coprenti, performanti e confortevoli sulle labbra”.

Se non gli avete già acquistati, dovrete iscrivervi alla newsletter ed aspettare notizie dal team Clio.
Le collezioni sono andate sold out in sole 14 ore!
Forza Clio, dal canale youtube e blog aperti tanti anni fa ne ha fatta di strada, e come dice lei “GIRL POWER”!
 
 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *