Le clutch di Liam Fahy London

clutch-liam-fahy-02

Lui è nato in Zimbabwe ma le sue scarpe sono diventate oggetto di culto presentate e fotografate sulle migliori testate di moda ed ora Liam Fahy ci riprova con delle bellissime clucth.

Dello stilista africano di padre ingelese e madre irlandese si è detto poco; studente di una scuola d’arte in Africa, nato e cresciuto in una snake farm nella natura più selvaggia, Liam si è formato in un mondo pieno di colori ed atmosfere sorprendenti che rivivono nelle proprie collezioni.

Da studente si trasferisce in Inghilterra e frequenta una scuola di calzature, la Montfort University e da lì nasce il successo aggiudicandosi prima il prestigioso Linea Pelle Footwear Designer Award in Italia e dopo il  Drapers Footwear of the Year a Londra.

clutch-liam-fahy-01

Ed eccolo lavorare per i grandi nomi internazionali come Puma ed Adidas fino a vincere poi la fashion Fringe Shoe Competition con in giuria designer come Manolo Blahnik, Colin McDowel, e Rupert Sanderson.

clutch-liam-fahy-03

Ed ora dopo le calzature eccolo con una collezione di clucth per l’inverno tutte in pelle e pelliccia, con il logo della griffe che porta il suo nome.

clutch-liam-fahy-04

Noi siamo sicuri che sarà un vero successo!

MUST HAVE!!!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.