Coca-Cola: ecco il nuovo Presidente!

 

 

Difficile crederlo, ma è tutto vero: Federico è stato nominato Presidente della Coca-Cola.

Dopo un trascorso molto breve come Vice Presidente, Federico ha ottenuto questa promozione e da oggi avrà carta bianca in merito a tutte decisioni aziendali.

Ecco come si muoverà: ha da subito affermato di voler imprimere un cambiamento lanciando una vera e propria rivoluzione.

Lui stesso ha dichiarato alla stampa internazionale:”Stiamo lavorando a ritmo serrato, in questo momento non posso rilasciare nessuna informazione, è ancora tutto top secret“.

E mentre tutti s’interrogano sulla rivoluzione di cui il neo presidente parla, Federico ha nel frattempo divulgato due video in cui rende noto al mondo il suo cambiamento. Date un’occhiata a questo:

 


Ma vediamo più nel dettaglio chi è Federico.

Giovanissimo diciasettenne, diplomato alla Scuola Media di Savignano nel Cesenatico, negli ultimi 3 anni ha frequentato il Liceo Scientifico con ottimi voti. Volontario presso diverse realtà del suo paese, di recente ha preso parte al progetto “estate attivi” per la salvaguardia del mare e del mondo marino.

E’invaghito di Francesca e parla l’inglese. La sua passione sono i disegni manga e la pallanuoto.

Il sabato? Ovvio, pizza con gli amici; in estate, invece, spiaggia, mare e cene in famiglia.

Ora non ci resta che attendere. Fabrizio Nucifora, direttore Marketing di Coca-Cola Italia, non sa cosa aspettarsi ed è convinto che il neo Presidente sia capace davvero di qualsiasi cosa.

A questo punto aspettiamo anche noi:)

 

 

 

Articolo sponsorizzato

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.