Coca Cola Zero: Bere per credere!
In un periodo in cui siamo tutti decisamente a dieta e stecchetto per la tanto fatidica prova costume, in un cinema di Milano degli ignari spettatori sono stati sorpresi da un’azione di guerilla marketing ad opera di Coca-Cola, soft drink analcolico made in USA, .
Bene, credi di conoscere il Gusto Coca-Cola Zero? Sapresti distingerlo dal gusto della classica Coca-Cola che tutti conoscono?
Cosa è successo? Prima di entrare in sala per la visione del film, parecchi spettatori hanno comprato qualcosa da stuzzicare e da bere, durante la proiezione del film.
Il barista complice della pubblicità di Coca-Cola ha servito loro, di nascosto, Coca-Cola Zero a chi chiedeva invece la Coca-Cola classica, scambiando I contenitori delle bibite.
Prima dell’inizio del film, è stato svelato lo scherzo ai clienti del cinema che sono rimasti piacevolmente scocertati e divertiti, per il gusto veramente delizioso della Coca-Cola Zero.
La Coca-Cola Zero, bibita analcolica commercializzata in 44 Paesi è chiamata così perchè priva di zucchero e con un bassissimo contenuto di calorie (0,2/0,3 kCal per 100 ml), differente dalla Coca-Cola light, proprio per il gusto praticamente uguale alla Coca-Cola classica 🙂
Immagino lo stupore degli spettatori e capisco come questa bevanda possa essere difficilmente confusa dalla Coca-Cola classica…stesso Gusto Coca-Cola ma Zero zucchero.
Bello scherzo vero? Io ho un’amica che beve solo Coca-Cola Zero e mi dice sempre che non c’è differenza nel gusto…voi l’avete mai provata?
Bevi Coca-Cola Zero e resta in forma!!!!
Ecco il video spassosissimo dello scherzo al cinema:)
Articolo sponsorizzato
No comment yet, add your voice below!