Cocktail di inaugurazione oggi all’Emporio Armani di Bari

emporio-armani-bari

Il Re della moda Giorgio Armani è finalmente sbarcato ed arrivato fino al tacco dell’Italia, precisamente  a Bari con l’apertura dell’Emporio Armani nella via dello shopping principale della città, via Sparano 122/124/126.

Per festeggiare il grande evento la maison milanese ha organizzato un cocktail di inaugurazione che ci sarà proprio oggi 26 Ottobre alle ore 19:30 presso il nuovo store.

Badate bene, si accede con invito proprio come la Milano per bene. Noi ci saremo per seguire live l’evento e postare tutto quello che vedremo per la gioia di voi cari followers.

Ma ora passiamo al punto vendita: lo store incarna la visione di Giorgio Armani dello spirito urbano e cosmopolita rappresentato da Emporio Armani.

Si estende su un’ampia superficie su due livelli, ed è stato disegnato dallo stilista in collaborazione con il suo team di architetti ed è in linea con il concept dei recenti punti vendita del brand.

Particolare attenzione è stata prestata alla scelta dei materiali che regalano agli spazi uno stile moderno e casual.

Il pavimento grigio mette in risalto l’alternarsi del vetro nero con il tessuto prezioso delle pareti e il marmorino nei toni chiari del greige.

Il piano terra è completamente dedicato agli accessori – inclusi orologi, occhiali e gioielli – contenuti in eleganti teche di cristallo su fondo retroilluminato.

Al primo piano in uno spazio articolato con appenderie con fondo in tessuto tecnico brillante, sono esposte le collezioni Emporio Armani uomo e donna, Armani Jeans uomo e donna, ed Emporio Armani Underwear.

Ora Bari è sempre più vicina a Milano!!!

emporio-armani-bari-donna
emporio-armani-bari-uomo

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.