Il cocktail di Pirelli a Milano per la Rain Capsule Collection

pirelli-rain-sottosella-11

La scorsa settimana Pirelli ha presentato con un cocktail di benvenuto un flash della collezione del prossimo autunno-inverno, in esclusiva per il flagship store milanese Pirelli Corso Venezia, 1.

Non non potevamo mancare e Flavia armata di Reflex ha immortalato la nuova Rain Capsule Collection Sotto Sella.

Una linea completa (impermeabile, giacca e pantaloni) di abbigliamento antipioggia compattabile per uomo e per donna, ideale per chi desidera muoversi in moto nel traffico urbano anche con condizioni meteorologiche avverse.

pirelli-rain-sottosella-10
pirelli-rain-sottosella-09

Tutti i capi “rain sottosella” sono composti da un tessuto a tre strati con lamina Delfy Toray™ che conferisce al tessuto un’impermeabilità di assoluto rilievo (fino a 10.000 mm di colonne d’acqua, resistente quindi a nevicate e nubifragi prolungati).

Se pensate di avere addosso una muta vi sbagliate di grosso perchè il tessuto garantisce al tempo stesso un alto livello di traspirabilità (10.000 mm, grazie alle membrane applicate al tessuto che rendono i capi completamente impermeabili).

pirelli-rain-sottosella-08
pirelli-rain-sottosella-07

Gli originali capi sono realizzati con una leggera microfibra di poliestere che conferisce al tessuto un aspetto setoso e una totale impermeabilità. I colori? Arancione e turchese…saranno forse i colori del prossimo inverno?

pirelli-rain-sottosella-06
pirelli-rain-sottosella-05

Per l’uomo e per la donna sono disponibili l’impermeabile, la giacca corta e i pantaloni. Tutti i capi della linea sono leggeri e perfettamente compattabili in una comoda custodia con cintura, ideale da tenere sotto la sella o nel bauletto della moto e dello scooter.

pirelli-rain-sottosella-04
pirelli-rain-sottosella-01
pirelli-rain-sottosella-02

Per le foto si ringrazia

la nostra inviata

Flavia Lo Cascio

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.