Al cocktail per la presentazione della fragranza femminile Me by Lanvin

Lo scorso 8 Maggio nella prestigiosa boutique di Via Della Spiga 25 a Milano la griffe francese Lanvin Paris ha presentato con un cocktail party la sua nuova fragranza femminile Me.
Un profumo ideato da Alber Elbaz, direttore creativo della maison, caratterizzato da elementi suntuosi come le gemme preziose, sofisticate ma allo stesso tempo semplici, dai tagli e dai colori splendidi, equilibrati e caratterizzate da linee dolci.
La nuova fragranza infatti nasce come un vero e proprio gioiello della Maison Lanvin, immaginata come un accessorio degno di decorare vetrine e negozi.
Un’ Eau de Parfum sofisticata, ribelle, frizzante al punto dell’irriverenza ma inebriante e sensuale. Rifiuta i codici che costringono l’immaginazione. Il suo credo: essere, diventare ME.
Alber Elbaz, in collaborazione con il naso Domitille Bertier, ha realizzato in assoluta libertà creativa una fragranza dal carattere deciso, determinato, intimo e sensuale senza alcuna falsa modestia.
Una fragranza Floreale con un cuore di legno di Liquirizia e mirtillo, note fruttate del mandarino e accenti di Assoluta di Rosa e Tuberosa e Legno di Sandalo.
La fragranza si rivela come un oggetto del desiderio racchiusa in un’elegante confezione Blu Lanvin e impreziosita da un nastro oro stampato.
Iconico il tappo nero, dalla forma rettangolare e dagli angoli arrotondati per esaltare il flacone impreziosito da un charm dorato e da una pietra dalle tonalità blu.
Ecco le parole di Alber Elbaz: «La donna ME è una persona indipendente ma questo non significa essere individualista o narcisista.
E’ indipendente perché pensa prima di tutto a se stessa, a cosa è realmente e a ciò che indossa. Poiché ME è un fragranza regalo, alla donna ME piace donarla a se stessa».
Per le foto si ringrazia
Flavia Lo Cascio
20 Comments
Lo voglio provare assolutamente
molto elegante e chic il packaging non vedo l’ora di provarlo!
bacioni
Da provare!!:):) Baciii
UUUUUU DEV ESSERE BUONISSIMOOO =)
Bellissimo!
curiosa di provarla 🙂
That’s Love
Facebook Page
presentazione 10 e lode!
beh già la bottiglia è un programma!! Lo vado ad annusare presto!!
Don’t Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin’
Sono molto curiosa lo voglio provare!
bacii
ma che bello!voglio provarla!
Chissà com’è buono! *_*
Once Upon a Time..
Bellissime foto! Deve essere stato molto bello!!
Erika Swan
TheTrendfolio.com
Sono curiosa di provarlo!
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
Video Outfit YOUTUBE
Kiss
le fragranze Lanvin sono sempre femminili e ottime! sono curiosa di provare questa nuova
passa a trovarmi
♡ B.
LOVEHANDMADE.ME
Facebook page
Fashion blogger Group
deve essere ottimo!
Clayton Headquarter
passa da noi
Blog
Official Website
da provare, sembra buono 🙂
che bell’evento!
Da provare assolutamente!
Dora @ Dora Fashion Space
sarà buonissimo , anche io oggi sul blog sponsorizzo un profumo se ti va vieni a scoprire di quale si tratta 🙂
passa a dare un occhiata al mio blog http://www.whosdaf.com
take a look at http://www.whosdaf.com
Non conosco molte fragranze di Lanvin, a parte Arpege, questa sembra interessante, la boccetta poi è deliziosa!
Xoxo
G.
http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/