Al cocktail per la presentazione della fragranza femminile Me by Lanvin

lanvin-me

Lo scorso 8 Maggio nella prestigiosa boutique di Via Della Spiga 25 a Milano la griffe francese Lanvin Paris ha presentato con un cocktail party la sua nuova fragranza femminile Me.

Un profumo ideato da Alber Elbaz, direttore creativo della maison, caratterizzato da elementi suntuosi come le gemme preziose, sofisticate ma allo stesso tempo semplici, dai tagli e dai colori splendidi, equilibrati e caratterizzate da linee dolci.

lanvin-me

La nuova fragranza infatti nasce come un vero e proprio gioiello della Maison Lanvin, immaginata come un accessorio degno di decorare vetrine e negozi.

lanvin-me

Un’ Eau de Parfum sofisticata, ribelle, frizzante al punto dell’irriverenza ma inebriante e sensuale. Rifiuta i codici che costringono l’immaginazione. Il suo credo: essere, diventare ME.

lanvin-me

Alber Elbaz, in collaborazione con il naso Domitille Bertier, ha realizzato in assoluta libertà creativa una fragranza dal carattere deciso, determinato, intimo e sensuale senza alcuna falsa modestia.

lanvin-me

Una fragranza Floreale con un cuore di legno di Liquirizia e mirtillo, note fruttate del mandarino e accenti di Assoluta di Rosa e Tuberosa e Legno di Sandalo.

lanvin-me

La fragranza si rivela come un oggetto del desiderio racchiusa in un’elegante confezione Blu Lanvin e impreziosita da un nastro oro stampato.

lanvin-me

Iconico il tappo nero, dalla forma rettangolare e dagli angoli arrotondati per esaltare il flacone impreziosito da un charm dorato e da una pietra dalle tonalità blu.

lanvin-me

Ecco le parole di Alber Elbaz: «La donna ME è una persona indipendente ma questo non significa essere individualista o narcisista.

lanvin-me

E’ indipendente perché pensa prima di tutto a se stessa, a cosa è realmente e a ciò che indossa. Poiché ME è un fragranza regalo, alla donna ME piace donarla a se stessa».

Per le foto si ringrazia
Flavia Lo Cascio

Recommended Posts

20 Comments

  1. Lo voglio provare assolutamente

  2. molto elegante e chic il packaging non vedo l’ora di provarlo!
    bacioni

  3. curiosa di provarla 🙂

    That’s Love
    Facebook Page

  4. presentazione 10 e lode!

  5. da provare, sembra buono 🙂


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *