Coco Rocha and Liisa Winkler X Longchamp primavera 2013

coco-rocha-longchamp-primavera-2013-01

Per la primavera 2013 Longchamp presenta una nuova stella della coreografia: Salim Gauwloos, di origine belga, famoso per la sua collaborazione di alto profilo con Madonna per il suo iconico Blond Ambition Tour.

Se si cambia coreografia questo non vuol dire che si debba necessariamente cambiare modella ed ecco riconfermata  Coco Rocha come testimonial della campagna primavera 2013.

Secondo Marie-Sabine Leclercq, Direttore della Comunicazione Globale, la modella canadese è “la perfetta incarnazione della donna Longchamp, una donna che è ottimista, dinamica, cosmopolita, che ama la moda ma non è una vittima della moda

A lei si unisce la bionda Liisa Winkler, che era apparsa nella prima stagione della campagna e che, dice Marie-Sabine Leclercq, “rappresenta la sofisticatezza che, con l’espansione delle collezioni pret-a-porter e scarpe, è una dimensione sempre più importante del brand Longchamp “.

La campagna è stata girata nell’ex-Terminal dei voli della TWA dell’aeroporto JFK di New York e le protagoniste sono le borse più richieste della stagione, come la Longchamp 3D, la Gatsby Sport e la linea LM Cuir nella sua nuova palette di sfumature dell’arcobaleno.

Con il sottofondo della colonna sonora del famoso brano dei Bee Gees “You Should Be Dancing”, due viaggiatori chic passano attraverso i cancelli della sicurezza dell’aeroporto e, mentre vengono perquisiti dagli addetti della dogana, improvvisamente iniziano a ballare.

Il coreografo Salim Gauweloos ha curato la storia: “Mi sono ispirato all’idea della donna Longchamp, che è divertente, libera e sicura di sé, e ho combinato tutti questi elementi in una coreografia studiata sulla musica disco.

Ho messo insieme i passi con Coco e Liisa, che sono entrambe delle bellissime ragazze e delle grandi attrici, e tutto ha funzionato come per magia, l’energia era fantastica“, ha affermato.

coco-rocha-longchamp-primavera-2013-02

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.