Coin supporta WWF per l’Ora della Terra

coin-wwf-ora-terraCoin aderisce, in partnership con il WWF, al sesto appuntamento con l’Ora della Terra, il più grande evento globale di sensibilizzazione contro il cambiamento climatico e per un futurosostenibile.

Sabato 31 marzo dalle 20.30 alle 21.30, seguendo l’onda virtuale che attraverserà il mondo intero, Coin spegnerà infatti le vetrine di tutti i negozi d’Italia e il videowall del flagship store di Milano in Piazza V Giornate.

In linea con la parola d’ordine dell’edizione 2012, “ispirare”, Coin ha lanciato un ironico contest fotografico per sensibilizzare la popolazione sul tema della sostenibilità ambientale.

Fino al 22 marzo sul sito coin.it/peccatoverde è possibile raccontare con immagini i propri “peccati green”, quelle piccole azioni “insostenibili” che a volte tutti commettiamo ma che si potrebbero evitare modificando abitudini sbagliate per aiutare il pianeta.

Le foto più votate dalla rete saranno premiate con Giftcard Coin e T-shirt personalizzate Earth Hour e un fortunato partecipante sarà selezionato per diventare uno dei 128 “donatori di energia” che, pedalando, forniranno l’elettricità necessaria ad alimentare il grande spettacolo del 31 marzo a Castel Sant’Angelo a Roma, durante il quale si esibiranno Elisa, Niccolò Fabi, Roberto Bolle e molti altri.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.