Collezione Alessi, gli addobbi natalizi di design

alessi collezione

Per un Natale unico e raffinato scopriamo la nuovissima Collezione Alessi.

Il Natale è ormai arrivato e finalmente inizia a respirarsi quell’atmosfera magica e ovattata tipica del periodo più bello dell’anno! La Collezione Alessi pensata per le festività porterà nelle nostre case un tocco di glamour e originalità davvero irrinunciabili!
Non so voi, ma per me l’attesa della notte più importante dell’anno inizia ad essere febbricitante sin dai primi giorni di dicembre. E la ragione è semplice: io vado letteralmente pazza per il Natale. Per i suoi lustrini, per la neve, per le luci, per le meravigliose canzoni…tutto è poesia, è profumo, è luccichio negli occhi dei bambini.
Casa mia, poi, si trasforma.
Adoro le decorazioni e gli addobbi natalizi! Come resistere all’albero di Natale illuminato a festa, al Santo Presepe preparato con amore sin da quando ero bambina, alle campanelle dorate sparse in ogni angolo della casa? Se poi gli addobbi di Natale sono firmati da Alessi, il brand più ricercato nel settore design per la casa, diventano oggetti davvero unici e preziosi.
Rinnovare il vostro Natale
Spesso infatti quando tiriamo giù dal soffitto il polveroso scatolone che contiene le decorazioni dell’anno precedente le troviamo un po’ passate, o magari non più perfettamente sane. Oppure, semplicemente, accanto a quella meravigliosa palla vintage a cui siamo tanto legati ed a cui non rinunceremmo mai, ce ne sono altre che proprio non ci piacciono più.

Con la linea proposta da Alessi per il Natale 2017 possiamo davvero rimodernare i nostri addobbi natalizi.

Le collezioni che l’azienda propone sono molto variegate per accontentare davvero tutti i gusti, ma tutte rigorosamente di design. Scopriamole insieme!
La Collezione DRESSED FOR X-MAS:
Prezioso vetro soffiato e legno sono i protagonisti di questa linea dal sapore raffinato, perfetta in ogni occasione e che saprà conquistare tutti i gusti.
Le deliziose campanelle in vetro soffiato da appendere sono oggetti unici che impreziosiranno il vostro Albero di Natale; spicca tra tutte la versione (PRODUCT) RED, che permette di festeggiare il Natale con un gesto di solidarietà.
Bellissimo anche l’alberello di Natale, protagonista in tavola di cene e pranzi natalizi.
La Collezione BLUE CHRISTMAS: eleganza senza tempo
Raffinatezza, ricercatezza e design caratterizzano la collezione Blue Christmas. I toni eleganti e senza tempo del blu impreziosiscono palle e decorazioni per albero di Natale dai soggetti assortiti: renne, stelle, fate ed angeli.
Personalmente ho avuto un colpo di fulmine per le mug…da caffè all’americana dipendente quale sono io le adoro, ne possiedo di ogni grandezza e colore, quindi non potevo di certo lasciarmi sfuggire questa collezione natalizia dal raffinato colore blu
Il Set dedicato alla Sacra Famiglia: per un variopinto Natale
Irresistibile la collezione di campanelle da appendere all’albero di Natale: in porcellana decorata con colori sfavillanti, riportano i volti dei principali personaggi del Santo Presepio. Preziose anche come idee regalo!
Le Figure del presepe:
Tutti ma proprio tutti i personaggi del tradizionale presepe compongono questa simpatica linea. Sempre in porcellana colorata, hanno un design dalla linea quasi fanciullesca. Da collezionare!
Non il solito Regalo
Chi di noi non ha un’amica o una parente (magari la suocera) che possiedono tutto-ma proprio tutto ciò che si possa desiderare? Una persona che ogni qual volta c’è una ricorrenza ci fa lambiccare il cervello per decidere quale oggetto portarle in dono? Magari ha anche gusti ricercati e il rebus è fatto.
Ogni borsa, profumo, capo d’abbigliamento ci sembrano inadeguati o già presenti nel suo (corposo) guardaroba e temiamo di fare una magra figura.
Ma ecco, l’illuminazione. Un addobbo natalizio di una delle collezioni natalizie Alessi sarà di sicuro graditissimo. Lavorazione preziosa, design unico, qualità del rigoroso made in Italy sapranno conquistare anche gli ospiti più difficili.
Tra tutte le proposte, ho personalmente scelto di regalare l’albero di Natale Bark for Christmas, in acciaio lucido e magneti in porcellana. Perfetto per chi non vuole rinunciale a portare l’atmosfera natalizia anche senza l’albero tradizionale. Il plus è dato dalle decorazioni magnetiche: l’albero può essere personalizzato con proprie foto, bigliettini d’auguri o, perché no, lettere a Babbo Natale, per renderlo davvero unico!
Con il Natale Alessi vesti di classe non solo la tua casa, ma anche quella dei tuoi cari!

Recommended Posts

1 Comment

  1. che bellezze! il design di Alessi mi è sempre piaciuto,elegante, moderno e raffinato.


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.