La collezione dei ciondoli Trollbeads primavera 2013, il press day

trollbeads-primavera-2013

La scorsa settimana siamo stati invitati nella splendida cornice della Maison Moschino a Milano per vedere da vicino in anteprima la nuovissima collezione per la prossima 2013 della celebre griffe di gioielleria danese Trollbeads.

Sono loro infatti una delle prime aziende che dal 1976 si sono specializzati nella produzione dei mitici ciondoli in oro ed argento in seguito riprodotti anche in ambra e vetro per rendere i gioielli colorati e divertenti, da indossare di giorno e di sera e rendendoli unici e personalizzabili.

E per la prossima stagione ecco le collezioni Primavera Fiorita, Nuvola di Farfalla e Fiore di Sambuco. Tra tutti primeggia il nuovo ciondolo Ali di Farfalla che, con le sue linee vistose ma allo stesso tempo leggere, interpreta alla perfezione il movimento fluttuante e vivace di un batter d’ali.

Grazie alle dimensioni importanti, questo beads è perfetto sui bracciali, ma risalta e impreziosisce anche le collane. Ecco poi i nuovissimi beads in vetro lavorato a mano del set Ricordi di Mare.

Ogni beads trae ispirazione dalle tonalità della sabbia, della scogliera, dei ciottoli sul bagnasciuga…. Il blu del mare profondo si confonde con le sfumature dell’azzurro di un cielo senza nuvole, e con il bianco della spuma delle onde.

Un’altra novità sono poi i braccialetti in cuoio che completano la collezione e per la prima volta bicolore.

trollbeads-primavera-2013-02
trollbeads-primavera-2013-06
trollbeads-primavera-2013-08
trollbeads-primavera-2013-09
ollbeads-primavera-2013-11
ollbeads-primavera-2013-15
trollbeads-primavera-2013-01

Per le foto si ringrazia

la nostra inviata

Flavia Lo Cascio

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.