DOG FEVER: HUG RING SMALTATI

DOG FEVER

Il rapporto con il cane è profondo e intimo e da oggi grazie a DOG FEVER, lo potrai portare sempre sul tuo dito con l’hug ring.

Esistono amicizie speciali che riescono a riempirti la vita e a durare per anni.
Gli amici più fedeli possono avere il naso bagnato, 4 zampe, una coda e degli occhi dolcissimi a cui non sai mai dire di no: parlo dei nostri amici cani.
DOG FEVER
DOG FEVER celebra l’amicizia con il vostro fido con un anello super personalizzato con le stesse sembianze dell’amico a  zampe.
L’artigianalità e la qualità del brand si fondono con la ricchezza di sentimenti, che solo un padrone può provare, per creare un abbraccio indissolubile che è impossibile spiegare a voce con delle semplici parole. 
Ogni gioiello DOG FEVER è la pura e semplice rappresentazione di una amicizia onesta e sincera, che non conosce opportunismo e gelosia.
Agli anelli si affiancano bracciali, orecchini, pendenti e portachiavi.
Insomma è una vera dichiarazione d’amore per i padroni di tutte le razze di cani più conosciute al mondo.
I gioielli sono realizzati in argento 925, progettati, realizzati e dipinti a mano da orafi, smaltatori e miniaturisti in Italia.
 
La collezione di gioielli Dog Fever è nata da un’idea da parte di amanti dei i cani. E si vede.
Sono quattro amici di Milano che hanno unito le loro due passioni – moda e animali – per dare vita al progetto “DOG FEVER”.
La linea, acquistabile on-line sul sito del brand e presso i rivenditori ufficiali, è composta da gioielli che Giorgio Bisi, Emanuele Brambilla, Davide e Roberto Dibenedetto, hanno creato nel lontano luglio 2013.

Una collezione che si basa sulla riproduzione delle razze di cani più note su anelli, collane e pendenti.

«A farci venire l’idea è stato l’attaccamento che Roberto aveva per il suo cane, Bart, un bulldog inglese, che è morto nel 2007. Abbiamo pensato che, come lui, tante persone potessero volere un piccolo ricordo del compagno a quattro zampe da portare sempre con sé» racconta Giorgio «e da quest’idea è nato il nostro simbolo, cioè l’anello hug ring».

 
DOG FEVER
Tra i modelli di anelli da scegliere:

  • Anello Hug
  • Anello Hug Smaltato Classico
  • Anello Testa
  • Chevalier
  • Fedine

PERSONALIZZAZIONE DOG FEVER

Per i prodotti smaltati è possibile ricevere l’esatta riproduzione del tuo amico speciale in miniatura.
Basta:

  • Trovare la razza nella collezione Dog Fever
  • Inviare una mail a info@dogfever.it la con foto del tuo cane (frontale, lato destro, lato sinistro, zampe)
  • Indicare la misura del tuo dito

DOG FEVER
L’anello sarà pronto in massimo 30 giorni lavorativi e, con un piccolo extra, potrai aggiungere sul dorso del cane un incisione con il suo nome.
La struttura del gioiello non è modificabile, ma se cerchi una creazione su commissione, inviando una mail, ti sarà fatto un preventivo su misura.
Sempre su richiesta si potrà rendere sempre più prezioso il gioiello inserendo pietre preziose come occhi o realizzarlo in galvanica d’oro Giallo, Bianco, Nero o Rosa.
Se lo vuoi in oro 18kt potrai anche chiedere un preventivo gratuito.
UNA CUCCIA PER LA VITA
DOG FEVER sostiene Una cuccia per la vita, un’associazione non-profit che ha come obiettivo principale la salvaguardia di animali, prevalentemente domestici, abbandonati e imprigionati a Perreras di Granada.
DOG FEVER
Visto che nel periodo estivo il numero di cani e gatti abbandonati è sempre elevato, vi ricordiamo che oltre ad essere un gesto spregevole e disumano è fortunatamente anche un reato regolato dall’articolo 727 del codice penale.
La norma prevede che:”Chiunque abbandona animali domestici o che abbiano acquisito abitudini della cattività è punito con l’arresto fino ad un anno o con l’ammenda da 1.000 a 10.000 euro”.
Se siete presenti durante un abbandono o vedete un cane in difficoltà non siate indifferenti!
Chiamate le forze dell’ordine, soccorrete l’animale e prendete il numero di targa della macchina che lo ha abbandonato.
Ricordate l’amore è la soluzione, portatelo con voi in vacanza!DOG FEVER

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.