La collezione Levi’s primavera 2013 si ispira all’India

levis-primavera-2013-01

Levi’s ha presentato in anteprima la collezione uomo e donna primavera estate 2013. Disegnata attorno ai principi di artigianalità, innovazione e sostenibilità, la collezione si ispira all’India e allo spirito di trasformazione del vecchio in nuovo, ponendo l’accento su colore, stampe e fantasie.

“Traendo ispirazione dal nostro viaggio in India, dalle storie che abbiamo sentito raccontare, dalle arti e tecniche antiche che abbiamo conosciuto e dalla spiritualità che abbiamo vissuto, sono state sviluppate idee e metodi che sono stati trasferiti sulla nostra brillante collezione per la prossima primavera”, ha affermato Jonathan Kirby, Vicepresidente globale Ufficio stile del brand Levi’s® .

Utilizzando fibre riciclate e alternative, oltre a nuove tecniche di finitura e tintura, le risorse vengono utilizzate in modo più efficiente per ottenere prodotti che fanno bene alle persone e ancora di più all’ambiente.

la collezione propone T-shirt con stampe grafiche vintage da abbinare ai jeans Levi’s® per creare outfit di ispirazione ribelle. L’outerwear spazia dalle intramontabili trucker jacket in pelle, ai capi stagionali come parka, anorak e deck jacket.

Le caratteristiche sartoriali comprendono pratiche tasche multiuso, cuciture modellanti, arricciature e pince, mix di tessuti, orli a tagli vivo, incisioni al laser, colli button up, aperture sulla schiena, color blocking e decorazioni effetto denim sdrucito.

levis-primavera-2013-02

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.