Collezione primavera-estate HIGH Everyday Couture: eleganza, innovazione e originalità

abbigliamento

Un’estetica avvincente ed iconica, un vasto catalogo di abbigliamento di ottima qualità progettato – oltre che per essere bello – per risultare comodo, resistente e ideale per ogni occasione.

HIGH Everyday Couture sposa una filosofia capace di conquistare qualsiasi fashion-addicted con la grazia e la rarità di una produzione ormai incentrata da tempo sulla ricerca e sull’innovazione che si esplica sia sul piano materico, sia su quello strettamente concettuale.

Il risultato? La nuova collezione primavera-estate 2020 vanta un range di proposte che, vestendo come una seconda pelle, si addicono alla perfezione in vista di un impegno lavorativo last-minute, di una vacanza fuori porta o ancora di un momento di sano relax a contatto con la bellezza della natura tricolore. In che modo optare per il top di gamma della linea HIGH Everyday Couture?

Tra capi freschi, monocolore a fantasia, stampe floreali o astratte sempre facili da abbinare tra loro, senza dimenticare le linee morbide e i tessuti di alta qualità che non risentono dello scorrere del tempo, le proposte per il guardaroba estivo non mancano di certo: ecco cosa sapere.

abbigliamento

HIGH Everyday Couture: linee morbide ed eleganti che non scendono a compromessi in fatto di comfort

 L’abbigliamento HIGH Everyday Couture ha permesso di avere sempre a portata di click – sull’online-store ufficiale del marchio – una vasta collezione di capi che gioca con le linee morbide e sinuose dei materiali. Un esempio? Non possiamo che citare la ricercatezza estetica (dal gusto un po’ vintage e nostalgico) dell’abito per Lei Enchanted, capace di suggestionare con drappeggi e ricami che richiamano alla memoria il verde brillante della campagna e della sua placida vitalità.

 

In alternativa, sì alla comodità di Click, la t-shirt a tema green che ha già ricevuto il plauso da tutte le fashion-addicted che l’hanno sfoggiata per un’occasione informale ma chic. Interessante anche la collezione di accessori, dalle sciarpe high-use Perfectly (nella colorazione rossa e bianca) ideali per un week-end all’avventura, fino alle scarpe comfy targate Skip da abbinare a un paio di pantaloni evergreen nella versione Resound.

abbigliamento

Versatilità ed essenzialità di un abbigliamento primavera-estate must-have

 Innovazione, tendenza e comfort sono alla base di un’esperienza a suo modo tridimensionale: in altre parole, HIGH Everyday Couture mette a disposizione del consumatore un capo di abbigliamento che valorizza il ruolo delle finiture invisibili e dell’attenzione ai dettagli (anche nella parte interna del capo!) La parte anteriore – quanto quella posteriore – riceve il meglio delle cure riservate ai prodotti dell’alta moda. Il risultato? Basta davvero poco per valorizzare l’armadio con una proposta semplice e al contempo ricercata, sobria ma sbarazzina.

La collezione primavera-estate permette di contare su proposte versatili e personalizzabili, specchio dell’universo caratteriale di ogni appassionato-fashion che si rispetti. Basti pensare ai pantaloni To Dare, nella versione total-white perfetta per un look comfy da spiaggia – oppure al maglioncino Harmonic da sfoggiare quando le nottate primaverili tendono a diventare più frizzanti e fresche. In alternativa, sì alle gonne che ti faranno girare la testa in un tripudio di geometrie contrastanti: Dizzy (sia nella versione Blue sia in quella più estiva marrone/bianca).

L’unico limite è il tuo stile

In conclusione, il concept generale della collezione HIGH Everyday Couture primavera-estate 2020 si traduce in un’occasione di rinascita, di ripartenza più veloce e scattante di prima. I capi HIGH sono la soluzione perfetta per la donna che cerca un abbigliamento chic e allo stesso tempo moderno e pratico, da indossare in ogni occasione.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.