La nuova collezione uomo di MSGM primavera estate 2014
Per la prossima primavera Massimo Giorgetti ci vuole far rivivere il mito degli anni 90 di Beverly Hills 90210, tutti cappellini, camicie over colorate e skateboard per la sua griffe MSGM.
E se le donne erano schierate tra gruppi fan di Brandon Walsh e del mitico e super sexy Dylan McKay noi uomini invece adoravamo le spiagge della California e quella voglia di surf, sole e mare 365 giorni all’anno.
Tutto poi condensato dalla musica di Nirvana, dei Green Day, degli Off Spring ed e così che sarà ricordata la nuova collezione uomo MSGM per la primavera estate 2014; sportswear sofisticato e sartoriale casual.
Il nuovo mantra diventa il Tie-Dye a righe, una fiamma biker, poi psichedelico e infine un ologramma. Compare sui vestiti un piccolo fiore grunge che non è altro che il nuovo abbinamento sbagliato.
Quale sarà la nuova stampa di MSGM? Il patchwork di pitone camouflage e poi ancora righe surf dai colori acide su pantaloni, felpe over e righe di fori su parka e K Way dalle maniche scese ed a martello.
La felpa stampata è usurata, logata, abbinata ad altri materiali e scomposta in inediti patchwork di colori e stampe. Quali sono i non colori? Il blu, il verde oliva, il kaki mentre i nuovi colori sono l’azzurro, il rosa, il lime, il rosso ed il geranio.
1 Comment
bellissime le fantasie e i capi!