L’esclusiva collezione Versace Home e Haas Brothers al Salone del Mobile 2013
E’ stato sicuramente l’evento da ricordare del 9 Aprile, prima giornata del Salone del Mobile 2013 e noi abbiamo avuto il piacere di partecipare all’esclusivo cocktail presso la Maison Versace di via del Gesù per ammirare la nuovissima collezione casa frutto di un nuovo progetto stilistico.
Versace Home ha presentato infatti lo speciale design project realizzato in collaborazione con gli Haas Brothers.
Gli artisti e designer Nikolai e Simon Haas, di Los Angeles, hanno creato una collezione di 12 pezzi per Versace Home, tra cui l’inedita super gold Donatella Chair dedicata a Donatella Versace.
La seduta Donatella Chair descrive perfettamente lo spirito del progetto, fatto di glamour e rock’n’roll. Caratterizzata da una struttura in ottone a nido d’ape e rivestita in pelle nera, lavorata interamente a mano dagli Haas Brothers, la Donatella Chair rende omaggio alla artigianalità del design Versace.
Ma non è finita qui, perchè la colezione si completa di divani dorati in pelle, poltrone borchiate ed altri 12 pezzi come la The Stud Club, poltrona ispirata allo stile di Donatella Versace e alla collezione “Bondage” creata da Gianni Versace nel 1992, e come The Bondage Bench, pura provocazione che gioca con la sensualità della moda e del design.
“Sono elettrizzata per questo speciale progetto Versace Home e Haas Brothers. I gemelli Haas hanno colto perfettamente lo spirito di Versace, realizzando una collezione molto forte e sicuramente rivolta al futuro. Sono sicura che questi saranno i nuovi iconic pieces di Versace Home” – dice Donatella Versace.
“Incontrare Donatella ed esplorare il mondo Versace è stato fonte di incredibile ispirazione. Per questa collaborazione, era importante per noi interpretare gli elementi più iconici della Maison, così da creare qualcosa di completamente nuovo e inaspettato. Siamo davvero orgogliosi del risultato” – aggiungono gli Haas Brothers.
Ecco le foto dell’evento!!!
LOVE DONATELLA!!!
No comment yet, add your voice below!