Collistar Gocce Magiche Viso Uomo x combattere il pallore dell’inverno

collistar-gocce-magiche-viso-uomo

Per chi durante le vacanze natalizie è rimasto a lavorare, per chi non ha potuto concedersi una vacanza in montagna o al sole dei Caraibi o della Polinesia, per tutti coloro che nonostante la scrivania, l’ufficio e la pioggia di questi giorni dovevano affrontare le feste.

Perchè durante questi giorni si sà, non c’è mai limite allo scatto furbo degli amici pronti ad immortalarti con panettone in mano, calice di vino rosso o bollicine e poi sfondo maglioncino rosso e colletto camicia bianca con il pallore dell’inverno.

Si proprio lui, quell’inverno che io detesto perchè sono freddoloso, perchè vorrei andare in letargo e risvegliarmi in primavera come i criceti e lasciarmi bruciare dal sole e dalla salsedine.

Mancano solo cinque mesi all’estate ma ormai io ho trovato la soluzione al mio viso bianco cadaverico che fa pure tanto inverno e naturale ma che io non sopporto soprattutto poi dopo aver fatto la barba.

La risposta ai miei problemi? Collistar Gocce Magiche Viso Uomo. E’un fluido a base acqua con un concentrato di sostanze energizzanti ed idratanti. Bastano poche gocce da poggiare sul palmo della mano e massaggiare delicatamente sul viso, fronte, naso, contorno occhi e collo.

Bastano solo 10 minuti ed avrai un’abbronzatura perfetta. Ve lo consiglio, non unge, non grassa la pelle, non macchia e quando sudi non se ne viene. Basta applicarlo tre volte a settimana e l’estate ti sembrerà oggi. Io non ne posso più fare a meno.

collistar-gocce-magiche-viso-uomo

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.