Da rossa a bionda in 2 settimane: colore capelli

Da rossa a bionda in meno di due settimane? Tutto questo è possibile se ti affidi alle mani giuste e ai consigli dell’esperto.
Cambiare colore capelli
Qualche anno fa io mi sono rivolta a Salvo Binetti e non l’ho più abbandonato.
Ebbene sì, rossa mi piacevo ma a detta di molti era un colore che un po’ spegneva il mio incarnato… effettivamente era così.
Io alla fine sono bionda dentro e fuori:)
Ed eccomi di nuovo nel salone Salvo Binetti parrucchieri per tornare me stessa… da quel giorno le sfumature sono state infinite… altro che 50 sfumature di nero, rosso o grigio.
Bionda sempre, biondo caldo o freddo ma sempre BIONDO.
Con i trattamenti Wella, Salvo mi ha detonalizzato il colore dei capelli per poi effettuare un blending sulle punte e un bagno di colore tono su tono per la radice così da avvicinarsi alla mia color cenere.
Considerate che già dopo 3/4 lavaggi il colore era praticamente naturalissimo e non ho più avuto problemi di ricrescita… il dramma di quando cambi colore da tinta rossa a bionda.
Adoro il mio biondo e amo alla follia il lavoro di Salvo, ormai mi capisce al volo e capisce quando può osare o quando è meglio lavorare in maniera più soft su di me, realizzando ogni mio desiderio in fatto di chioma.
Che dite? Da rossa a bionda in un attimo con i consigli dell’esperto.
Vuoi un consiglio per non rovinare i capelli con le eccessive tinte?
Il giorno prima applica su tutta la lunghezza dei capelli un mix di olio di ricino, olio di germe di grano e olio di oliva.
Poi copri tutto con la pellicola trasparente e lascia in posa per qualche ora o per tutta la notte. In questo modo i capelli saranno ben nutriti e preparati al trattamento della tinta.
No comment yet, add your voice below!