Colori dell'autunno: il rosso

colori dell'autunno

I colori dell’autunno questa stagione 2017-2018 si accendono di rosso. Pronti a far entrare nel vostro armadio dei bellissimi capi fiammeggianti?

Nella moda, i colori dell’ autunno inverno 2017-2018 si accendono di fuoco e di passione grazie al rosso.
Il rosso è il colore must have di questo autunno, è il colore di tendenza ed il più hot della stagione.
Questa stagione sarà un tripudio di colori dell’autunno: cappotti rossi, vestiti rossi, borse rosse e soprattutto stivali rossi, da osare in total look per le più audaci e fashioniste, come visto alle sfilate autunno inverno 2017-2018, oppure come singolo tocco di colore per dare carattere a ogni look.
E’ scattata quindi la mania colori dell’autunno dal red passion alla red alert!

I COLORI DELL’AUTUNNO: COSA INDOSSARE

L’importante è che sia un rosso  intenso, sgargiante e vivace; il colore di questo autunno esplode su capi e accessori: dai cappotti ai long dress senza dimenticare borse e cappelli.
Ma i must have indiscussi in tinta red sono le scarpe e gli stivali, rigorosamente cuissardes, a punta e con tacco a stiletto.
Ecco un esempio di scarpe rosse immancabili ai piedi di una donna questo autunno, belle comode ed economiche queste red shoes di Stradivarius vi daranno un tocco in più sia di giorno che di sera.
colori dell'autunno
Ma non dimenticatevi gli accessori!
Da abbinare a un total look black ricordatevi quindi di osare con un tocco di rosso da top fashion blogger con il berretto tinta unita in feltro di Zara decisamente facile da indossare.
colori dell'autunno
Che sia un capo d’abbigliamento o un accessorio l’importante è indossare solo rosso sulle mani o sulla bocca anche il make up si tinge di rosso.
Immancabile Chanel che con la sua nuova collection, ci propone come colori dell’autunno rossetti da mordere le labbra!
colori dell'autunno
Spesso questo rosso puo’ sembrare difficile da indossare e allora come abbinarlo?Per evitare errori di stile è bene legare il rosso con tinte sobrie come bianco, celeste chiaro o nero.
Chi invece preferisce giocare un po’ di più con i colori dell’autunno, può abbinare il rosso con un bel viola , due tinte intense ma che insieme si abbinano molto bene per un look più originale.
Per un look più bon ton provate ad abbinare il rosso ad un grigio chiaro e il successo sarà immediato!
colori dell'autunno
Chi, invece,  vuole osare e accenderlo potrà invece abbinare il rosso al blu intenso, in particolar modo alla sfumatura navy che è sempre molto elegante.
E allora non ci resta che l’imbarazzo della scelta su come indossare questi rossi ‘colori d’autunno’.
Donne, Voi che rosso scegliete?

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.